Station 19, Ryan Dorsey torna sul piccolo schermo a cinque mesi dalla morte di Naya Rivera

Ryan Dorsey apparirà in un episodio di Station 19 a cinque mesi dalla scomparsa di Naya Rivera, l’ex star di Glee

A cinque mesi dalla morte di Naya Rivera, l’ex marito Ryan Dorsey è tornato sul piccolo schermo con il suo primo ruolo importante. L’attore farà il suo ritorno a Hollywood prendendo parte ad un episodio della nuova stagione di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy. E, più precisamente, interpretando il personaggio di Eddie nel quarto episodio della quarta stagione della serie, intitolato “Don’t Look Back in Anger” che andrà in onda questo giovedì in America.

Ryan Dorsey annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo

E’ stato lo stesso attore ad annunciare, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, il suo ritorno sul piccolo schermo nel nuovo episodio di Station 19: “Guarda come i lavoratori in prima linea affrontano la follia sotto pressione e in prima persona durante una pandemia, senza mai sapere il tipo di personaggi che incontreranno“. L’ex marito di Naya Rivera ha poi ringraziato Jason Winston George e Barrett Doss per averlo accolto sul set, “è stato facile e divertente lavorare con loro“.

Ryan Dorsey, che è stato sposato con Naya Rivera dal 2014 al 2018, ha rotto così il silenzio dopo la sua morte: “Questo è così ingiusto… non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nei cuori di tutti”. Intanto, nelle ultime settimane, il padre del piccolo Josey, insieme al business manager dell’ex star di Glee, ha presentato una causa per omicidio colposo presso il tribunale della contea di Ventura proprio per conto del figlio di quattro anni.

naya rivera

L’ex marito di Naya Rivera, a cinque mesi dalla tragica scomparsa dell’attrice, torna a lavorare a Hollywood per aiutare il mondo di Station 19 a raccontare le difficoltà di chi lavora in prima linea lottando contro la pandemia che ha messo in ginocchio il mondo.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Fonte Eonline

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, Eric Dane potrebbe tornare ad indossare i panni di Mark Sloan nei prossimi episodi?

Read Next

Grey’s Anatomy finirà con la 17esima stagione? La parola a Chandra Wilson

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *