Legacies, un ultimo sacrificio nel trailer della terza stagione (Video)

Hope e Landon potrebbero avere un brusco risveglio nella terza stagione di Legacies, almeno se le cose andranno secondo i piani

Il 21 gennaio andrà in onda il primo episodio della terza stagione di Legacies, spinoff di The Originals. Nelle prime immagini mostrate nel trailer rilasciato dalla CW, gli studenti della Salvatore School lottano contro il tempo per riportare indietro Landon e Hope. Nell’improvvisato finale della seconda stagione dello show, Hope rimane in uno stato di sogno dopo aver salvato Josie dai mali del suo subconscio, mentre Landon è caduto privo di sensi quando Rafael (alias il nuovo burattino del Negromante) lo ha pugnalato con la famigerata freccia d’oro.

Quale sarà il destino di Hope e Landon?

Nel trailer della terza stagione di Legacies, Rafael propone un piano rischioso per salvare il suo fratello adottivo, mentre Landon (con una drammatica voce fuori campo) si lamenta che Hope non sarà presente per il suo “ultimo addio“. Intanto, Leo Howard, che è apparso in tre episodi della seconda stagione del dramma della CW nei panni del figlio dello sceriffo Mac, Ethan, è stato infatti promosso a series regular.

La seconda stagione di Legacies, che è stata interrotta a seguito della pandemia di coronavirus, si è quindi conclusa con Hope e Landon intrappolati in uno stato da sogno. Hope si era appena infiltrata nella mente di Josie per liberarla dai suoi impulsi oscuri. Cosa succederà quindi quando lo show, spinoff di The Originals, tornerà sul piccolo schermo? In che modo Hope e Landon torneranno alla loro realtà? E in che modo Ethan entrerà nella vita della figlia di Klaus Mikaelson?

legacies

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Come d’Incanto: Amy Adams sarà nel sequel del film targato Disney+

Read Next

Green Arrow and the Canaries, Katherine McNamara: “Non ho finito con Mia Smoak”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *