The Resident 4: Il nuovo trailer mostra un Chastain sopraffatto dalla pandemia

Rispecchiando molti scenari di vita reale, il Chastain Park Memorial Hospital è sopraffatto dalla pandemia di coronavirus nel nuovo trailer di The Resident 4.

“È dura”, ammette Mina nel trailer di The Resident 4, mentre il suo mentore (e potenziale interesse amoroso) AJ concorda, “Siamo stati colpiti piuttosto duramente”. Mentre parlano, intravediamo filmati dei dottori di Chastain Park vestiti con equipaggiamento protettivo personale completo mentre cercano di prendersi cura dei pazienti COVID-19 – inclusa, a quanto pare, l’amata infermiera del pronto soccorso Ellen Hundley.

Il trailer di The Resident 4

In un altro punto del video, Devon ha una video chat emotiva con suo padre. Anche lui non sembra essere in ottima salute, mentre il dottor Bell dice a Kit che la pandemia lo ha costretto a rivalutare le cose . I due non sono ancora coinvolti romanticamente, dopo che Kit fece un passo indietro per tentare di salvare il rapporto con il suo ex marito.

Il produttore esecutivo Todd Harthan ha infatti ammesso la storia tra i due dottori non è esclusa del tutto dato che ne parlano da tempo. Sarebbe proprio una gran bella storia d’amore.

La quarta stagione di The Resident uscirà negli Stati Uniti sul canale Fox il prossimo 12 gennaio 2021

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagine Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Disney Gallery: The Mandalorian, lo speciale Dietro le Quinte 2 dal 25 dicembre su Disney+

Read Next

Fashion Film Festival: presentata la settima edizione in programma dal 13 al 19 Gennaio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *