Emma Stone è incinta: l’attrice premio Oscar aspetta il suo primo figlio

Emma Stone e Dave McCary aspettano il loro primo figlio. Le voci sulla gravidanza dell’attrice erano cominciate a girare qualche mese fa dopo la pubblicazione di alcune foto.

Emma Stone e Dave McCary diventeranno presto genitori! Le voci sulla presunta gravidanza dell’attrice 32enne vengono confermate da alcune foto pubblicate dal tabloid Daily Mail, risalenti alla fine del 2020.

Emma Stone diventerà mamma per la prima volta

L’attrice Emma Stone è stata paparazzata in compagnia di un’amica mentre passeggiava per le vie di Los Angeles. Vestita completamente di nero e con indosso la mascherina protettiva, l’attrice Premio Oscar ha sfoggiato un vistoso pancione che non desta alcun dubbio.

Sia la Stone che il marito Dave McCary non hanno confermato l’arrivo del loro primo figlio. Già qualche mese fa, però, la futura mamma era stata fotografata insieme alla sua dolce metà e in quell’occasione ad attirare l’attenzione dei siti di gossip era stata la piccola protuberanza che spuntava dalla salopette indossata dall’attrice.

Il matrimonio segreto

Emma Stone e l’ex comico del SNL Dave McCary sono molto attenti a preservare la loro privacy. Lo scorso Settembre, il sito PageSix, aveva confermato che la coppia era convolata a nozze con una cerimonia top secret.

I fan di Emma Stone, già durante la quarantena, avevano adocchiato un particolare sospetto. L’attrice di La La Land, durante una collegamento video, sfoggiava un anello color oro all’anulare sinistro che assomigliava molto ad una fede nuziale. Anche in quell’occasione la coppia non ha mai smentito le notizie sul loro presunto matrimonio segreto.

I due attori si sono conosciuti sul set del “Saturday Night Live” nel 2016, ma la loro relazione è diventata pubblica solo un anno dopo. Nel Dicembre del 2019 Dave McCary ha chiesto la mano della sua Emma e in quell’occasione fu pubblicato un selfie in cui l’attrice mostrava emozionata il suo anello di fidanzamento.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Onward – Oltre la Magia: Da domani 6 gennaio su Disney+

Read Next

Chicago Fire 9, Derek Haas e il futuro degli Stellaride: “Complicazioni in arrivo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *