Pixar Popcorn: Disney+ rilascia il trailer dei mini cortometraggi, disponibili dal 22 gennaio

La piattaforma streaming Disney+ rilascia il trailer ufficiale di Pixar Popcorn. Una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie disponibile dal 22 gennaio 2021

Disney+ rilascia il trailer di Pixar Popcorn, che debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming. La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei GiocattoliAlla ricerca di NemoCars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. È disponibile anche la key art.

Il trailer di Pixar Popcorn

La collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie è creata dai talentuosi animatori di una delle case di produzione più famose di tutti i tempi.

Preparatevi per Pixar Popcorn, una raccolta di nuovissime storie formato snack con protagonisti i vostri personaggi Pixar preferiti. I 10 episodi dei mini cortometraggi saranno disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 22 gennaio 2021.

Pixar Popcorn: Disney+ rilascia il trailer dei mini cortometraggi, disponibili dal 22 gennaio

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti? Li guarderete?

Potete darci la vostra opinione, se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Peaky Blinders si concluderà con un film, parola di Steven Knight

Read Next

El Internado: Las Cumbres, Amazon Prime Video annuncia la data di uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *