Snowpiercer 2: Ritorna oggi su Netflix

Il primo episodio di Snowpiercer 2 è disponibile da oggi 26 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming Netflix

La seconda stagione della serie televisiva distopica tratta dall’omonimo film di Bong Joon-ho, scritta da Graeme Manson, diretta da James Hawes, prodotta da Mackenzie Donaldson e Holly Redford, è disponibile da oggi martedì 26 gennaio su Netflix. Come per la precedente, verrà rilasciato un nuovo episodio ogni settimana.

Il trailer di Snowpiercer 2

Dove eravamo rimasti

Alla fine della prima stagione di Snowpiercer, i sopravvissuti alla rivoluzione si sono ritrovati a cercare di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi appena fuse, con Layton (interpretato da Daveed Diggs) che emergeva come leader del treno. Ma dopo aver scoperto che il signor Wilford (Sean Bean) è in realtà vivo e si è diretto su un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) ha rischiato di avventurarsi fuori per impedirgli di invadere Snowpiercer. Mentre Melanie era là fuori, è stato rivelato che Alexandra (Rowan Blanchard) – la figlia che pensava fosse morta – è viva ed è diventata la protetta protetta di Wilford.

Snowpiercer: Netflix rilascia il nuovo teaser ufficiale

Cosa succederà nella seconda stagione?

Nella seconda stagione emerge una nuova lotta per il potere, che causa una pericolosa spaccatura mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano che sorprenderà tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer, Melanie s’imbatte in una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

Snowpiercer 2 debutta oggi su Netflix con un nuovo episodio in uscita ogni settimana

E voi che cosa ne pensate di questo trailer?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Legacies mette in scena “Salvatore: The Musical!”, chi interpreterà Elena, Damon e Stefan?

Read Next

Ellen Pompeo produttrice di una serie basata sulla trilogia “Paradise” di Elin Hilderbrand

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *