Dexter Revival: L’attore Michael Cyril Creighton entra nel cast

Michael Cyril Creighton comparirà nei 10 episodi del revival di Dexter. La serie tv firmata Showtime avrà un secondo finale, parola dello showrunner Clyde Phillips.

Continuano ad arrivare novità sul revival della serie tvDexter“. L’attore Michael Cyril Creighton si aggiunge al cast, capitanato dal protagonista Michael C. Hall. Come riportato da The Hollywood Reporter, l’attore apparirà in sette dei dieci episodi previsti e coprirà il ruolo di Fred Jr.

Dexter Revival: Michael Cyril Creighton entra nel cast

L’attore Michael Cyril Creighton interpreterà Fred Jr., il congeniale proprietario di Fred’s Fish & Game, un negozio che ha ereditato da suo padre. È cresciuto ad Iron Lake ed è un’istituzione per la città che tutti conoscono ed amano, sia che si tratti di ballare in una taverna locale o cantare nel coro. È sposato con Brian, il pastore della piccola chiesa congregazionale della città.

Cosa ci aspetterà?

Come rivelato dallo showrunner Clyde Phillips, il revival di Dexter non sconvolgerà ciò che è accaduto nel finale di stagione andato in onda nel 2013. I nuovi episodi, infatti, racconteranno la storia del serial kill a distanza di 10 anni dalla sua ultima apparizione. Il personaggio interpretato da Michael C. Hall, nel finale di serie, inscenò la sua scomparsa dopo l’arrivo dell’uragano Laura sulla città di Miami, ed ora si ritrova a vivere in una cittadina dell’Upstate New York, la fittizia Iron Lake.

Dexter revival

In un’intervista rilasciata per THR, Clyde Phillips ha parlato del season finale e di come, forse, rimedierà agli errori del passato che poco sono piaciuti ad alcuni fan: “Fondamentalmente ripartiamo da zero. Sono passati dieci anni, o comunque tanti anni, dal momento in cui andrà in onda e lo show rifletterà questo arco temporale. Per quanto riguarda la fine della serie, questa non avrà alcuna somiglianza con il finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale.”

Le riprese del revival di Dexter cominceranno nel mese di Febbraio nello stato del Massachusetts. Nel cast, oltre ai già citati Michael C. Hall e Michael Cyril Creighton, ci saranno Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Vikings: Valhalla, rivelato il cast dello spinoff

Read Next

One Chicago: Problemi per Voight e il futuro di Brett e Casey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *