One Chicago: Problemi per Voight e il futuro di Brett e Casey

Tra poche ore andranno in onda in America i nuovi episodi di Chicago PD e Chicago Fire. Cosa succederà negli show One Chicago?

I nuovi episodi degli show One Chicago che andranno in onda questa sera in America (tutte le anticipazioni), mostreranno alcune difficoltà per Voight con la riforma della polizia e ciò che sta accadendo nella vita di Brett e Casey. I due riusciranno ad avere una possibilità come coppia? Come lo showrunner Derek Haas aveva anticipato, l’episodio di questo mercoledì introdurrà “alcuni nuovi personaggi” che saranno “potenziali ostacoli” a una relazione tra il capitano e il paramedico. Durante una recente intervista, Jesse Spencer ha rivelato che una di queste new entry attirerà l’attenzione di Casey in senso romantico.

chicago fire

Quali e quanti ostacoli tra Brett e Casey?

Incontra questa ragazza. Ha avuto un incidente d’auto, ed è una ragazza piuttosto attraente, e fa una battuta nel bel mezzo di questo incidente piuttosto intenso “, ha raccontato Jesse Spencer a TVLine. “È strano, è piuttosto divertente e, immagino, rinfrescante avere il senso dell’umorismo in una situazione così pericolosa. Quindi è un po’ preso alla sprovvista, e si incontrano un paio di volte, e in un certo senso, immagino, vanno ad un paio di appuntamenti“.

Ma Casey non sarà il solo a costruire un nuovo rapporto. Secondo quanto anticipato da Kara Killmer: “C’è un nuovo personaggio che arriva da un’altra caserma dei pompieri che interagisce con Brett. È un ostacolo in ogni senso della parola. Brett ha bisogno di spazio. Sta cercando di superare i suoi sentimenti per Casey e sta cercando di andare avanti“. Nei prossimi episodi dello show One Chicago, Brett e Casey cercheranno di andare avanti e di avere rapporti amichevoli. Ma non sarà facile per nessuno dei due. “Imbarazzo e angoscia” per entrambi mentre questi due nuovi personaggi entreranno nelle loro vite.

chicago fire

Intanto, nel nuovo episodio di Chicago PD, Hank Voight dovrà affrontare alcune difficoltà legate alla nuova riforma della polizia. Nell’episodio intitolato “Unforgiven” la nuova Sovrintendente Miller e Voight si troveranno in disaccordo su come gestire la morte di un poliziotto. Nonostante ciò, dovranno riuscire a lavorare insieme per risolvere il caso. “I due dovranno aprirsi l’uno all’altro, capire che entrambi sono umani e che hanno idee diverse, ma lo stesso obiettivo”.

Dopo quanto accaduto con Kevin Atwater, Hank dovrà imparare a “piegarsi” alla riforma della polizia, mentre la nuova sovrintendente dovrà capire come aiutare l’Intelligence ad agire in modo diverso da come è abituata.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Dexter Revival: L’attore Michael Cyril Creighton entra nel cast

Read Next

Primo sguardo a Kristen Stewart nei panni della principessa Diana in “Spencer” (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *