Sex and City: Il revival affronterà il Covid, parla Sarah Jessica Parker

La pandemia da coronavirus sarà parte del revival di Sex and City, come raccontato da Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie

Il revival di Sex and City, confermato questo mese da HBO Max, riporterà insieme i personaggi di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, Carrie, Miranda e Charlotte. In un’intervista a Vanity, l’attrice volto di Carrie ha dichiarato di star aspettando con entusiasmo le sceneggiature che lo showrunner Michael Patrick King sta attualmente creando nella stanza degli scrittori composta interamente da donne, molte delle quali sono nuove aggiunte al franchise.

sex and city

Il Covid nel revival di HBO Max

È incredibilmente vario in un modo davvero eccitante“, ha raccontato Sarah Jessica Parker in merito ai nuovi scrittori dello spettacolo, che arricchiranno la serie con nuove “esperienze di vita, visioni del mondo politico e visioni del mondo sociale“. Entusiaste di rivestire i panni di Charlotte, Carrie e Miranda, le tre attrici sono quindi in attesa di scoprire cosa accadrà quando il revival di Sex and City inizierà le riprese.

Penso che Cynthia, Kristin e io siamo tutte entusiaste del tempo che è passato“, ha continuato l’attrice. “Sai, chi sono loro in questo mondo adesso? Si sono adattate? Che ruolo hanno svolto? Dove sono venute meno come donne, come amiche e come stanno trovando la loro strada? Si sono mosse con slancio? Sono come alcune persone che sono confuse, minacciate, nervose [da ciò che sta accadendo nel mondo]? Sono così curiosa ed entusiasta di vedere come gli scrittori immaginano queste donne oggi“.

Ma le domande di Sarah Jessica Parker per questi personaggi non si fermano qui: “Qual è il loro rapporto con i social media? Cosa è cambiato?” Miranda e Charlotte, ha osservato, sono entrambe madri di adolescenti ora: “Com’è la loro vita? Per Carrie, che non ha una famiglia al di là delle sue amicizie, cosa è cambiato professionalmente? In che modo tutti questi cambiamenti politici hanno influenzato il suo lavoro? Sta ancora scrivendo una rubrica? Ha scritto altri libri? O ha un podcast? Cosa significa la moda per lei adesso? Come sono cambiate o non sono cambiate le amicizie e la sua cerchia sociale è cresciuta?

Inoltre, secondo quanto dichiarato dall’attrice, il revival di Sex and City affronterà anche il Covid-19. “Farà ovviamente parte della trama, perché quella è la città in cui vivono questi personaggi. E come sono cambiate le relazioni una volta che gli amici sono scomparsi? Ho grande fiducia che gli scrittori esamineranno tutto“. Kim Cattrall non tornerà invece ad indossare i panni di Samantha. “Non stiamo cercando di creare un quarto personaggio. Abbiamo New York City come quarto personaggio. Ci saranno molti nuovi personaggi interessanti di cui siamo super entusiasti” ha concluso Sarah Jessica Parker.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte Vanity Fair

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9×04 – Recensione: I promemoria

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Nuove foto dal set svelano dettagli sui Waterford

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *