Jennifer Lawrence si ferisce sul set di “Don’t Look Up”, riprese sospese

Jennifer Lawrence si è ferita con una scheggia di vetro durante le riprese del film “Don’t Look Up”. Le condizioni dell’attrice non sono gravi anche se le riprese sono state sospese.

Piccolo incidente sul set per Jennifer Lawrence. Nella giornata di venerdì l’attrice, impegnata nelle riprese del film Netflix “Don’t Look Up”, è rimasta ferita in seguito ad una “esplosione di vetro controllata”. Come riportato dal sito TMZ.com, la Lawrence stava girando una scena insieme al collega Timothée Chalamet all’interno di un ristorante. Durante il ciak, una finestra del locale sarebbe dovuta esplodere ma qualcosa è andato storto.

Jennifer Lawrence si ferisce sul set di “Don’t Look Up”

Durante la scena, una scheggia di vetro ha colpito la palpebra di Jennifer Lawrence che ha cominciato a sanguinare vistosamente. Le riprese del film diretto da Adam Mckay sono state subito sospese ma riprenderanno lunedì.

L’attrice 30enne non è nuova a piccoli incidenti avvenuti sul set. Durante le riprese della saga di “Hunger Games”, la Lawrence aveva subito la perdita temporanea dell’udito in seguito ad una scena girata nella famosa arena dei giochi.

“Don’t Look up”: cast e trama

Il film “Don’t Look Up”, scritto e diretto da Adam Mckay vede la partecipazione di un cast stallare. A parte dai Premi Oscar Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett e Jonah Hill e Timothée Chalamet.

La pellicola vede, Leonardo DiCaprio e la Lawrence nei panni di due scienziati di basso livello che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra in sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo, solo per trovare una popolazione non ricettiva e incredula.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy, arriva il libro sul medical drama per scoprire i segreti dietro le quinte

Read Next

Legacies, Julie Plec parla dell’emozionante cameo arrivato nell’ultimo episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *