Chicago Fire: Taylor Kinney e Miranda Rae Mayo sul futuro degli Stellaride

Miranda Rae Mayo e Taylor Kinney parlano del futuro degli Stellaride nei prossimi episodi della nona stagione di Chicago Fire

Dopo l’immagine che mostra Miranda Rae Mayo con un anello al dito, i fan di Chicago Fire si sono chiesti (e continuano a chiedersi) se per gli Stellaride ci sarà una proposta di matrimonio in un futuro non troppo lontano. In una recente intervista, Taylor Kinney ha parlato del presente della coppia e di ciò che dovrebbe o potrebbe accadere andando avanti.

chicago fire

Matrimonio in vista per Kelly e Stella?

Farà meglio a non credere di potersi fidanzare con la mente. Dovrà usare le sue parole e parlare“, ha risposto Taylor Kinney con una risatina, facendo riferimento ai famigerati problemi di comunicazione di Severide. Una risposta che ha suscitato le risate dalla sua co-protagonista Miranda Rae Mayo. “Sarebbe una mossa da Severide nascondere un anello nel vano portaoggetti in macchina o qualcosa del genere e dire, ‘Lo aprirà, lo troverà. E se non lo fa, allora non vuole sposarmi. Abbiamo chiuso’. Speriamo quindi che, se tutto va bene, si presenti con un piano migliore del non parlare” ha concluso l’attore di Chicago Fire con una risata.

Secondo il produttore esecutivo, Derek Haas, c’è ancora una speranza che i due possano recuperare il proprio rapporto: “Sarei sorpreso se riuscissimo a superare questa stagione senza una sorta di grande progresso “Stellaride“. Anche Haas, proprio come i fan, vuole quindi un passo avanti per la coppia. Ma arriverà? La prima cosa da fare è risolvere alcuni problemi di comunicazione e superare il momento difficile che stanno vivendo.

chicago fire

Non è come se stesse cercando di nascondere la cosa, perché non è così bravo. Semplicemente non è bravo a comunicare” ha proseguito Taylor Kinney. “Quindi, invece di uscire allo scoperto e dire esattamente quello che ha in mente, trova un mucchio di scuse piuttosto brutte, che a loro volta lei vede, e poi lei pensa, ‘OK, se giochiamo a questo gioco, io ne sono fuori. Quindi capisci cosa succede e poi mi parli, ma non rimarrò qui per questo gioco’, perché lei ne è stufa. Ma spero che negli episodi a venire riprenda i sensi e le parli“.

Ma con Severide, Stella sente che la situazione “deve essere questa o quella“, ha aggiunto Miranda Rae Mayo. “Ripensandoci adesso, è così divertente. Avrebbe potuto scegliere di non dirglielo quando era così eccitata [per l’esame], ma poi [avrebbe potuto essere onesto] più tardi quella notte.”

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter..

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon e Sarah Michelle Gellar la sostiene

Read Next

Sex and the City, in che modo il revival spiegherà l’assenza di Samantha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *