Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro secondo figlio

Meghan Markle e il principe Harry condividono la notizia dell’arrivo del loro secondo figlio. La notizia diventa ufficiale

Archie avrà un fratellino, o una sorellina: il principe Harry e Meghan Markle, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. A riguardo nelle scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma ufficiale.

meghan markle

Un portavoce della coppia ha detto di essere “felicissimo” per la notizia. La coppia ha condiviso una foto in bianco e nero di se stessi sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan Markle mentre lei culla il suo pancione. Un portavoce del Duca e della Duchessa del Sussex ha dichiarato: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

A novembre, Meghan Markle ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio, scrivendo in un articolo di provare “un dolore quasi insopportabile“. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo“, ha detto la duchessa di Sussex in un articolo per il New York Times.

meghan markle

Pochi momenti dopo, l’arrivo in ospedale. Mentre “[fissavo] le fredde pareti bianche cercavo di immaginare come [lo avrebbero superato. Perdere un figlio significa portare un dolore quasi insopportabile, vissuto da molti ma di cui parlano pochi”. La duchessa del Sussex ha deciso di scrivere l’editoriale per incoraggiare i lettori a prendersi cura del prossimo.

La coppia ha lasciato il ruolo di royal working senior nel marzo 2020 e ora vive in California.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Suits Episodes  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9×06 – Recensione: La forza delle parole

Read Next

Regé-Jean Page, il Duca della serie Bridgerton, è fidanzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *