Mom: La CBS annuncia la fine, l’ottava stagione sarà l’ultima

La rete CBS annuncia la fine di Mom. La serie televisiva con protagonista Allison Janney finirà dopo otto stagioni

L’ottava stagione di Mom sarà l’ultima. La sit com di Chuck Lorre che racconta le vicende di Christy (Anna Faris) e Bonnie Plunkett (Allison Janney), una madre e una figlia disfunzionali che combattono la dipendenza e che trovano un terreno comune mentre navigano nella sobrietà.

Mom: La CBS annuncia la fine, l'ottava stagione sarà l'ultima
Mom: La CBS annuncia la fine, l’ottava stagione sarà l’ultima

Mesi fa, l’attrice americana Anna Farris annunciò la sua uscita dopo la settima stagione per “perseguire nuove opportunità”. Che sia stato il colpo fatale? Non è la prima volta infatti, che una serie televisiva non riesce a sopravvivere dopo l’uscita di uno dei suoi protagonisti. La stessa cosa, era già successa con The Magicians che chiuse i battenti alla quinta stagione dopo l’uscita di Jason Ralph (Quentin Coldwater).

I produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay hanno dichiarato:

“Negli ultimi otto anni, abbiamo avuto il grande onore di dare vita a questi meravigliosi personaggi, condividendo le loro lotte e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana”

Fin dall’inizio, ci siamo proposti di raccontare storie sul recupero dall’alcolismo e dalla dipendenza che sono raramente rappresentate in una serie comica. Siamo molto orgogliosi di sapere che Mom ha positivamente influenzato così tante vite. Siamo per sempre grati al nostro brillante cast, agli scrittori meravigliosi e alla troupe straordinaria per aver intrapreso questo viaggio con noi “.

Grazie a Mom l’attrice Allison Janney ha ottenuto numerosi riconoscimenti, vincendo due Primetime Emmy Awards consecutivi nel 2014 e nel 2015.

Kristen Johnston, che nella serie televisiva Mom interpreta Tammy ha espresso il suo dispiacere con un post sul social network Twitter.

Un vero peccato. Questo spettacolo è stato una gioia e un onore totale di cui far parte. Per me è stato veramente un cambiamento, recitare in una serie televisiva che parla di recupero e di donne che si sostengono a vicenda nella buona e nella cattiva sorte.
Inoltre, “Mom” ha i MIGLIORI fan di sempre.

Il final series di Mom andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo giovedì 6 maggio 2021

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash 7, rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio

Read Next

Fate: The Winx Saga, Netflix rinnova la serie per una seconda stagione |VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *