Grey’s Anatomy, ritorni e addii nel nuovo episodio della 17esima stagione (VIDEO)

Addii e ritorni sulla spiaggia, accanto a Meredith, nel prossimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy

Lo scorso episodio di Grey’s Anatomy ha lasciato i fan della serie senza parole per quanto accaduto nei suoi ultimi minuti. Giacomo Gianniotti ha detto addio ad Andrew DeLuca e, adesso, i medici del Grey Sloan si preparano a fare lo stesso. Dolore e fede accompagneranno l’episodio mentre per Meredith ci sarà ancora un incontro in spiaggia mentre continua a lottare contro il Covid-19.

It’s All Too Much” è il titolo dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17 che andrà in onda tra pochi giorni in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Mentre i traumi e la pressione aumentano, i medici del Gray Sloan cercano di trovare una strada da percorrere e Richard mette in dubbio la sua fede. Nel frattempo, Maggie concede a Winston i privilegi dell’ospedale e lavorano insieme per curare un paziente a disagio. Jo, Link e Jackson giocano a un gioco di bevute non convenzionale“. Il dolore per la morte di Andrew DeLuca accompagnerà il prossimo episodio del medical drama mentre Derek farà la sua apparizione.

Vedrete di nuovo McDreamy nella seconda metà della stagione“ aveva anticipato Krista Vernoff per poi aggiungere: “Alla fine, avranno conversazioni più profonde e più ricche come hanno fatto Meredith e George”. E quel momento sembra essere arrivato. Meredith e Derek si ritroveranno sulla spiaggia, parleranno ancora riportando i fan indietro nel tempo.

grey's anatomy

Carina affronterà la morte di Andrew, come i medici del Grey Sloan. Accanto a lei Maya, mentre Meredith continuerà a lottare per tornare dalla sua famiglia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sherlock: Secondo Benedict Cumberbatch ci sarà una Quinta Stagione

Read Next

La Casa di Carta 5: Ecco i motivi della chiusura della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *