Indiana Jones: Phoebe Waller-Bridge sarà al fianco di Harrison Ford

L’attrice Phoebe Waller-Bridge affiancherà Harrison Ford nel quinto film della saga di “Indiana Jones”. L’uscita è prevista per il 29 Luglio del 2022.

Grande novità per i fan della saga di “Indiana Jones”. Come riporta il sito Deadline.com, l’attrice inglese Phoebe Waller-Bridge sarebbe stata scelta come protagonista femminile per il quinto film della saga. Al suo fianco non mancherà lo storico protagonista Harrison Ford che ritorna nel ruolo dell’archeologo più famoso del cinema.

Indiana Jones: Phoebe Waller-Bridge entra nel cast

La Lucasfilm e il regista James Mangold, dopo la conferma di un quinto film alla Disney Investors Presentation, avrebbero scelto Phoebe Waller-Bridge come prima co-star. Le riprese del quinto capitolo di “Indiana Jones” dovrebbero partire questa estate. Ancora non si conoscono i dettagli sulla trama e quali avventure attenderanno Jones, lo stesso vale per il personaggio interpretato dall’attrice inglese.

Indiana Jones

James Mangold prenderà il posto alla regia di Steven Spielberg, che rimarrà tra i produttori del film con un ruolo molto decisivo. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale il 29 Luglio del 2022.

Phoebe Waller-Bridge è nota per essere la protagonista e la creatrice della serie tv di successo “Fleabag”, grazie alla quale si è aggiudicata tre Emmy Awards, due Golden Globes e un Sag Awards.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Colour Room: Phoebe Dynevor cambia look nella prima immagine del film

Read Next

Grey’s Anatomy 17, negazionisti e il movimento Black Lives Matter nel nuovo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *