Kristin Davis entra nel cast della commedia nera di Ellen Pompeo per HBO Max ‘Deeds’

Un nuovo ruolo, e una nuova avventura per Kristin Davis accanto ad Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy

HBO Max ha messo in sviluppo Deeds, una commedia nera di mezz’ora interpretata e prodotta da Kristin Davis, e da Ellen Pompeo, anche lei unitasi al progetto nei panni di produttrice. Scritto da Michael Davidoff (Working), Deeds parla di un agente immobiliare disperato (Davis) che intraprende un percorso sempre più oscuro quando è costretta a collaborare con una giovane coppia tossicodipendente, sociopatica, scoprendo che nel mondo delle società immobiliari di Los Angeles l’immoralità e il comportamento spietato sono all’ordine del giorno.

Kristin Davis, la Charlotte York di Sex and the City: "Ero un'alcolista"

Ellen Pompeo e Laura Holstein saranno produttrici esecutive. Dave Fleming sarà anche il produttore esecutivo della nuova serie per HBO Max. Kristin Davis, intanto, riprenderà il ruolo di Charlotte York Goldenblatt al fianco di Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon nel revival della serie limitata di HBO Max Sex and the City, intitolato And Just Like That, di cui è anche produttrice esecutiva.

Il revival della serie affronterà inoltre il covid. “Farà ovviamente parte della trama, perché quella è la città in cui vivono questi personaggi. E come sono cambiate le relazioni una volta che gli amici sono scomparsi? Ho grande fiducia che gli scrittori esamineranno tutto“. Kim Cattrall non tornerà invece ad indossare i panni di Samantha. “Non stiamo cercando di creare un quarto personaggio. Abbiamo New York City come quarto personaggio. Ci saranno molti nuovi personaggi interessanti di cui siamo super entusiasti” ha dichiarato in una precedente intervista Sarah Jessica Parker.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Fonte DeadLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Run The World: Trailer e poster della nuova serie comedy firmata Starzplay

Read Next

Morto il principe Filippo, il marito della regina aveva 99 anni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *