The Colour Room: Phoebe Dynevor cambia look nella prima immagine del film

La star di “Bridgerton” Phoebe Dynevor sarà la protagonista del film “The Colour Room”. La prima immagine dell’attrice inglese con il suo nuovo look.

L’attrice Phoebe Dynevor, celebre per il suo ruolo di Daphne nella serie tv “Bridgerton”, è la protagonista del film “The Colour Room”. L’attrice inglese ha messo da parte parrucche voluminose e corsetti stretti per un nuovo look tipico dell’Inghilterra degli anni ’20.

The Colour Room: Prima immagine di Phoebe Dynevor

Nel film Phoebe Dynevor interpreta Clarice Cliff, un’artista pioniera della ceramica che ha raggiunto la ribalta negli anni ’20 mentre lavorava nell’industria della ceramica britannica. Come si può vedere dalla prima immagine diramata dalla casa di produzione Sky Originals, nella pellicola l’attrice inglese sfoggia capelli corti e ricci, dal colore corvino, e un soprabito scuro.

Il film è diretto da Claire McCarthy e nel cast ci saranno anche  David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts), e Luke Norris (Poldark).

The Colour Room
Phoebe Dynevor nella prima immagine di The Colour Room

La sinossi del film pubblicata dal sito Deadline.com:

“The Colour Room” segue il viaggio di una donna determinata della classe operaia, Clarice Cliff, mentre rompe gli schemi e rivoluziona il luogo di lavoro del 20esimo secolo. Clarice Cliff è una giovane operaia vivace nell’industria delle zone interne britanniche del 1920. Piena zeppa di idee per colori e forme, Clarice corre rischi sempre più pericolosi, ma riesce a stare un passo avanti rispetto al posto di lavoro e ad impressionare lungo la strada l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter con il suo talento e innovazione.

Apprendista dal celebre Art Designer Fred Ridgeway e con il supporto di Colley e delle altre donne della fabbrica, Clarice si fa strada per progettare una gamma “Bizarre” Art Déco senza precedenti. Nel mezzo della Grande Depressione, assicura la sopravvivenza della fabbrica e il suo futuro come una delle più grandi disegnatrici di Art Deco e come nome famoso.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Rebel: La storia ispirata a Erin Brockovich a maggio su Disney+

Read Next

Indiana Jones: Phoebe Waller-Bridge sarà al fianco di Harrison Ford

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *