Grey’s Anatomy 17, negazionisti e il movimento Black Lives Matter nel nuovo episodio – VIDEO

Gli scontri a Seattle e i negazionisti del Covid entrano nel dodicesimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy

“I fan dovranno prepararsi a quello che accadrà nei prossimi episodi” ha dichiarato Krista Vernoff solo pochi giorni fa. E le sue parole potrebbero essere un riferimento al nuovo episodio di Grey’s Anatomy che vedrà al centro negazionisti del Covid e il movimento Black Lives Matter. Nelle prime immagini rilasciate attraverso il promo, Miranda Bailey sembra dover affrontare “qualcosa di grosso”, qualcosa di inimmaginabile. Cosa sta accadendo nella città di Seattle?

Il breve promo del nuovo episodio di Grey’s Anatomy si apre con Jackson Avery che si imbatte in una protesta del movimento Black Lives Matter. In ospedale, Richard Webber sembra intanto aver bisogno proprio del dottor Avery per aiutarlo a curare una donna che è stata colpita da un lacrimogeno durante lo stesso evento. “Stavamo marciando pacificamente“, queste le parole di Webber, mentre Jackson lo guarda sconvolto.

Levi intanto, deve occuparsi di Meredith e il suo sguardo non promette nulla di buono. Il resto dei medici si muove in fretta nel tentativo di aiutare un paziente invisibile mentre le parole “nessun addestramento potrebbe prepararli per questo” lampeggiano sullo schermo. Il promo si conclude con una Miranda Mailey sconvolta. Cosa è accaduto o sta accadendo? Qualcuno è rimasto gravemente ferito durante la protesta? Le condizioni di Meredith si sono aggravate?

grey's anatomy

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Maggie è preoccupata per Winston mentre cerca di curare un paziente ferito nelle proteste di Seattle. Nel frattempo, Levi viene testato da un’emergenza e i medici lottano per curare un paziente che non crede nel COVID“. Pronti a scoprire quali momenti sconvolgeranno la vita dei medici del Grey Sloan?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Indiana Jones: Phoebe Waller-Bridge sarà al fianco di Harrison Ford

Read Next

Chicago Fire 9×11 – Recensione: Un episodio sottotono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *