Grey’s Anatomy 17: Camilla Luddington sul futuro amoroso di Jo e il ritorno di April

Camilla Luddington è tornata a parlare del futuro amoroso di Jo Wilson nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy e del ritorno di April Kepner

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha portato Jo Wilson a lavorare su sé stessa dopo l’addio di Alex Karev. A cercare di capire quale sarà il suo futuro all’interno del Grey Sloan e nella sua vita personale. I fan hanno visto, fino a questo momento, Jo decidere di cambiare specializzazione e avvicinarsi a Jackson Avery. I due hanno deciso di intraprendere un rapporto in cui i sentimenti non sono previsti. Ma le cose andranno così anche andando avanti?

grey's anatomy

Sarebbe stato diverso comunque per Jo perché, ovviamente, ha attraversato una rottura, ma il COVID ha ribaltato tutto” ha raccontato Camilla Luddington intervistata da StyleCaster. “Sembra uno spettacolo completamente diverso ad essere onesti a causa del modo in cui arriviamo al lavoro. Facciamo tamponi per tutta la settimana. I nostri posti sono a sei piedi di distanza” ha proseguito l’attrice parlando di come la pandemia ha influenzato le riprese per poi tornare a parlare del suo personaggio.

Sento che questa è la prima stagione in cui l’abbiamo vista senza una relazione. Anche nella stagione 9, stava uscendo con qualcuno. Questa è la prima stagione in cui è davvero single, anche se fa sesso con Jackson Avery. Quello che mi piace è che questa è la prima stagione in cui pensa a ciò che rende felice lei e solo lei. Parte di questo era: voglio il sesso, che è importante. La seconda parte è: sono più felice ad essere un chirurgo generale? È questo quello che voglio fare? E poi ha cambiato idea: ginecologia e ostetricia è davvero la cosa giusta per me? Mi piace pensare che sia la prima stagione in cui Jo riprende il suo potere e non riguarda nessun altro tranne se stessa“.

grey's anatomy

Il futuro di Jo sembra averla portata lontano dal ricordo di Alex e della loro vita insieme. Ma è realmente così? Jo ama ancora Alex?Ci sono episodi in cui penso di sì e ci sono episodi in cui penso che lei abbia ancora un desiderio. La cosa più difficile per lei e la cosa più difficile in molte rotture è che stai piangendo per la perdita di ciò che pensavi potesse essere. C’è quell’elemento – e l’ho immaginato anche per lei – che un giorno avrebbero avuto dei bambini e questa famiglia. Jo pensava che questo ci fosse per lei. La perdita di questo è davvero difficile. Insieme a una pandemia, senti di perdere anche la possibilità di incontrare qualcuno di nuovo. Non credo che sia necessariamente ancora innamorata di Alex, ma ci sta ancora lavorando.

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha poi visto Jo avvicinarsi a Jackson. “Penso che in questo momento siano solo amici con benefici. Ricordo che all’inizio della stagione chiedevo davvero agli sceneggiatori: “Cosa sta succedendo qui?” E loro dicevano,” Ragazzi, state facendo sesso. Siete amici che fanno sesso”. È un messaggio molto chiaro. Ovviamente, in Grey’s, le cose possono sempre cambiare, ma in questo momento, non credo che Jo abbia bisogno di gettarsi in qualcosa. Si sta solo divertendo con lui in questo periodo oscuro della sua vita e del mondo. Va bene per lei esattamente così“. Intanto, i fan attendono con ansia l’arrivo di April che influirà proprio sul rapporto tra Jackson e Jo.

grey's anatomy

Non credo di poter dire molto, ma il suo arrivo influenzerà tutto. Cosa posso dire senza essere licenziata? Direi che mette in moto le cose. Questo è tutto quello che posso dire“. In merito alla fine di Grey’s Anatomy, Camilla Luddington ha espresso il desiderio di andare avanti con un’altra stagione per “mostrare alle persone come sarà la vita dopo il Covid. Penso sarebbe fantastico. Ma non dipende da me, quindi devo solo aspettare con tutti gli altri per scoprirlo. Nessuno di noi sa cosa succederà o cosa sta accadendo. E’ un grande segreto“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: I viaggi di Emily e Moira, nuove scene inedite

Read Next

Chicago PD 8×11 – Recensione: Il nervo scoperto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *