Chicago Med, Asjha Cooper entra nel cast: avrà un legame importante con [SPOILER]

New entry nella sesta stagione di Chicago Med con Asjha Cooper che presterà il volto a una studentessa di medicina

Un nuovo volto entra nel cast della sesta stagione di Chicago Med: Asjha Cooper (All American, Snowfall) indosserà i panni di una studentessa di medicina, Vanessa Taylor, che avrà un legame importante con un membro dello staff del Med. In una stagione difficile da gestire a causa della pandemia da Covid-19, e dei tempi ristretti per le riprese iniziate in ritardo, la new entry porterà scompiglio o una reunion inaspettata, ma felice?

Descritta come amichevole, cordiale e intelligente, Vanessa è la studentessa più giovane della sua classe. Spinta da una forte passione, ha lavorato duramente per tutta la sua vita per arrivare dove si trova adesso. Il personaggio ha anche un legame a sorpresa con una delle infermiere del Chicago Med.

Nell’episodio di mercoledì scorso di Chicago Med, l’infermiera Maggie ha proposto di espandere il programma di formazione del pronto soccorso dell’ospedale per far fronte all’impennata delle iscrizioni alle scuole infermieristiche e mediche durante la pandemia. Potrebbe essere così che Vanessa entrerà nella mischia? I fan lo scopriranno nell’episodio della serie One Chicago che andrà in onda mercoledì 28 aprile in America.

one chicago

Negli scorsi episodi della sesta stagione di Chicago Med abbiamo scoperto che Maggie ha avuto una figlia all’età di 16 anni. Ora, sembra essere pronta a ritrovarla. Vanessa, la studentessa che arriverà al Med, sarà quindi la figlia di Maggie? Se così fosse, sarà Maggie a trovarla? O Vanessa arriverà in ospedale proprio per conoscere sua madre? Solo supposizioni e teorie per il momento. Non resta che attendere per scoprire se Vanessa e Maggie solo legate, o se ci sono altri segreti che ancora non conosciamo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton 2: Regé-Jean Page in disaccordo con Shonda Rhimes sul futuro del suo personaggio

Read Next

The Flash 7, nuove minacce per Frost nel settimo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *