Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti apparirà ancora nei panni di DeLuca?

Una della domanda che i fan di Grey’s Anatomy si pongono in questo momento è: Giacomo Gianniotti apparirà ancora nei panni di DeLuca?

Molti sono i fan che ancora non riescono ad accettare la morte di Andrew DeLuca arrivata nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Giacomo Gianniotti è poi arrivato dietro la macchina da presa dirigendo l’episodio andato in onda in America l’8 aprile. L’attore non è apparso nell’episodio, ma i fan del medical drama sperano di poterlo vedere ancora prima della conclusione della stagione. DeLuca ha perso la vita nell’episodio crossover con Station 19 andato in onda l’11 marzo. Owen e teddy hanno cercato di salvarlo, ma a nulla sono valsi purtroppo i loro tentativi.

grey's anatomy

Dopo essere apparso in sogno a Teddy, i fan di Grey’s Anatomy hanno sperato di poter rivedere DeLuca ancora una volta. Accadrà mai? Andrew potrebbe mostrarsi ancora come fantasma o come apparizione? “Penso che sia tutto per DeLuca” ha raccontato l’attore. “Ma ho diretto un episodio, il che è fantastico. Ma penso che, per quanto riguarda DeLuca, abbiamo visto tutto quello che potevamo vedere“.

Lo abbiamo visto di nuovo nell’episodio di Kevin McKidd, dove [DeLuca] appariva nelle visioni e nei sogni di Teddy. Quindi era una specie di versione definitiva di DeLuca, [un] immaginario DeLuca. Non era veramente lui, ovviamente. È stata una cosa divertente da fare, ma penso che sia così per DeLuca. E’ morto da eroe” ha dichiarato ancora Giacomo Gianniotti. Nonostante questo, l’attore ha dichiarato che, se mai dovessero chiamarlo, tornerebbe senza pensarci due volte.

Krista Vernoff, la nostra showrunner, è un incredibile genio inventivo che lascia sempre che il suo cuore creativo la guidi, e potrebbe avere qualche idea e cambiare idea all’ultimo minuto. È sempre possibile, e ovviamente mi piacerebbe avere l’opportunità di tornare indietro e rivedere tutti i miei amici.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Natalie Portman protagonista de ‘I giorni dell’abbandono’, libro di Elena Ferrante

Read Next

ER, da George Clooney a Julianna Margulies: la reunion per uno scopo benefico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *