The Flash 7, nuove minacce per Frost nel settimo episodio – VIDEO

Nuovi problemi da affrontare per Frost nel settimo episodio della nuova stagione di The Flash. Intanto, un ospite a sorprese per Barry e Iris

Nel nuovo episodio della settima stagione di The Flash, Frost dovrà affrontare un nuovo problema causato da una figura misteriosa. Frost dovrà cercare di riabilitare il suo nome a causa di ciò che accadrà, ma le cose non saranno semplici. Anche Iris e Barry avranno una situazione difficile da gestire. Diamo uno sguardo alle prime immagini attraverso il promo rilasciato.

Growing Pains” è il titolo del prossimo episodio di The Flash. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Quando un misterioso nemico alimentato dal ghiaccio incastra Frost (Danielle Panabaker) per un crimine brutale, quest’ultima deve trovare un modo per riabilitare il suo nome. Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) hanno un ospite a sorpresa, e Joe (Jesse L. Martin) continua a lavorare con Kristen Kramer (guest star Carmen Moore)”.

Il nuovo episodio vedrà quindi al centro della storia Frost, e la possibilità di riabilitare il proprio nome, ma non senza una serie di difficoltà da dover affrontare. Questo ciò che accadrà nel prossimo episodio della serie Arrowverse che vedrà anche il ritorno di David Ramsey nei panni di John Diggle L’ultima volta che abbiamo visto Diggle, aveva una situazione alla fine di Arrow che doveva affrontare“, ha ricordato il produttore esecutivo Eric Wallace, “quindi è arrivato per aiutare il Team Flash nella seconda metà della stagione portando il peso di quel ‘problema. ‘E la domanda è: come può aiutare il Team Flash quando ha qualcosa di ancora più grande in mente? E questa è la storia“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med, Asjha Cooper entra nel cast: avrà un legame importante con [SPOILER]

Read Next

The Falcon and The Winter Soldier: Nuove anticipazioni |Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *