Chicago Fire 9, prime anticipazioni sul finale di stagione

Cosa succederà nel finale di stagione di Chicago Fire? Derek Haas rilascia le prime anticipazioni in merito a Severide e Kidd

Il 26 maggio andranno in onda in America i finali di stagione degli show One Chicago. Gli show di Dick Wolf sono stati già rinnovati per tre stagioni. Ciò significa che, quando le attuali stagioni giungeranno al termine, i fan non dovranno preoccuparsi per il loro ritorno. Sappiamo inoltre che, a causa della pandemia, e del ritardo nell’inizio delle riprese, ci saranno meno episodi. Secondo quanto riportato precedentemente da SpoilerTv, Chicago Fire, PD e Med avranno solo 15 episodi quest’anno. Ma cosa succederà quando i fan vedranno l’ultimo episodio di Fire?

chicago fire

Le prime anticipazioni rilasciate da Derek Haas riguardano Kelly Severide e Stella Kidd. Prima che la nona stagione di Chicago Fire giunga al termine, i fan vedranno Stella affrontare il suo esame per diventare tenente del vigili del fuoco. “Sì, questa è una trama importante che si risolverà in questa stagione“, ha raccontato il produttore esecutivo, Derek Haas, aggiungendo: “Le 24 ore prima del suo esame sono piuttosto… stressanti“.

Un esame importante quindi per Stella che, in perfetto stile Chicago Fire, dovrà superare anche alcuni ostacoli. Intanto, proprio nell’ultimo episodio di questa stagione, i fan rivedranno Kelly Severide in tuta da sub. Tragedia in arrivo? Molto probabile. Nella scorsa stagione, a causa della pandemia, Derek Haas non ha potuto regalare ai fan un finale di stagione di quelli che lasciano con il fiato sospeso. Cosa succederà questa volta?

chicago fire

E’ molto probabile che il finale della nona stagione di Chicago Fire porterà con sé un evento tragico lasciando i fan con molte domande fino all’arrivo della decima stagione. Severide indosserà la tuta per salvare qualcuno della Caserma? O alcuni civili? Non resta che attendere le prossime anticipazioni nella speranza che non ci siano altri addii da affrontare.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Sinossi dei primi 3 episodi e immagini inedite

Read Next

Nick Gehlfuss e Lilian Matsuda aspettano il loro primo bambino – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *