The Pogmentary: Amazon Prime Video annuncia la docuserie su Paul Pogba

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia la docuserie sul calciatore Paul Pogba The Pogmentary

Gli Amazon Studios annunciano oggi un overall deal con Paul Pogba, una delle star più talentuose e influenti del calcio internazionale. È parte di questo accordo anche la nuova docuserie Amazon Original francese The Pogmentary, che offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Pogba svelando aspetti del calciatore ancora inediti per i fan. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group), The Pogmentary sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.

The Pogmentary: Amazon Prime Video annuncia la docuserie su Paul Pogba
The Pogmentary: Amazon Prime Video annuncia la docuserie su Paul Pogba

Nella serie, Pogba – uno dei calciatori più affermati e seguiti del pianeta, con più di 43 milioni di follower sui social media – rivelerà ciò che lo ha reso l’uomo che è oggi e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua vita. I clienti Prime scopriranno il suo mondo attraverso filmati inediti della sua infanzia e dialoghi con la sua famiglia, gli amici e i compagni di squadra. I suoi fan avranno modo anche di scoprire di più sulla sua vita privata, le sue passioni e i suoi traguardi attraverso i momenti chiave del suo percorso nel diventare uno dei calciatori più importanti e iconici al mondo.

Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios ha dichiarato:

Paul Pogba è uno dei talenti più illustri del nostro tempo e siamo entusiasti di collaborare con lui con un overall deal e con la sua serie The Pogmentary. Sappiamo tutti cosa sia in grado di fare Paul su un campo da calcio, ma la sua influenza va ben oltre, rendendolo senza dubbio un’icona per un’intera generazione. Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole”.



The Pogmentary si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra cui le produzioni italiane Amazon Original  LOL: Chi ride è fuori, FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel  e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema e Il principe cerca figlio. Non solo, anche Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Amazon Original italiane annunciate e in produzione sono Bang Bang BabyVita da CarloDinner ClubEverybody Loves DiamondsCelebrity Hunted – Caccia all’uomo Seconda Stagione e All or Nothing: Juventus.

E Voi Che ne pensate di questa serie?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Asimmetria: In esclusiva su Nexo+ dal 16 aprile

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Sinossi dei primi 3 episodi e immagini inedite

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *