Chicago Fire 9, paura per Casey nel dodicesimo episodio – VIDEO

Dopo una breve pausa, la nona stagione di CHicago Fire torna in onda in America con un episodio che mette al centro la salute di Casey e la paura del futuro

La nona stagione di Chicago Fire torna sul piccolo schermo il prossimo mercoledì in America. Come promesso, Brett sarà accanto a Casey mentre quest’ultimo cercherà di capire quale sarà il suo futuro. Paura e rabbia colpiranno il capitano della Caserma 51 che continuerà ad occuparsi della città e di un uomo misterioso che apparirà sul luogo di un incendio. Scopriamo cosa accadrà attraverso il promo rilasciato.

Quale sarà il futuro di Casey nel Dipartimento dei vigili del fuoco?

Natural Born Firefighter” è il titolo del dodicesimo episodio della nona stagione di Chicago Fire che andrà in onda il 21 aprile in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTv): “Mentre Mouch fa un incredibile salvataggio, tutti gli occhi sono puntati su un uomo misterioso che ha aiutato a salvare il suo vicino. Casey è preoccupato per il suo futuro nei vigili del fuoco“.

L’ultima botta presa alla testa potrebbe aver causato al capitano Casey dei “danni permanenti“, come dirà il dottore che visiterà Matt. Brett sarà al suo fianco chiedendogli di “avere paura insieme“, di permetterle di stargli accanto in questo momento così difficile. Nello scorso episodio di Chicago Fire, i due si sono riavvicinati e dovranno adesso affrontare l’incertezza del futuro.

Matt Casey riuscirà a tornare al suo lavoro? O ci saranno nuovi momenti drammatici in arrivo? Non resta che attendere il prossimo episodio per scoprire quali difficoltà ci saranno per Casey, e come evolverà a quel punto il suo rapporto con Brett.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sex and the City, John Corbett apparirà in alcuni episodi del revival

Read Next

L’Amica Geniale 3, Margherita Mazzucco e Gaia Girace saranno ancora Elena e Lila

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *