Chicago PD 8, un serial killer e le vecchie abitudini di Hank Voight nel nuovo episodio – VIDEO

Nel dodicesimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD, Hank Voight dovrà lottare contro quelle vecchie abitudini dure a morire

Al centro del dodicesimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD ci sarà Hank Voight. Il sergente dell’Intelligence dovrà trovare e fermare un serial killer lottando per tenere a bada quelle vecchie abitudini dure a morire. Accanto al sergente del Distretto 21 ci sarà la nuova Sovrintendente. Riusciranno i due ad agire secondo le regole per aiutare la città di Chicago?

Due Process” è il titolo del nuovo episodio di Chicago PD che andrà in onda mercoledì in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “La squadra insegue un astuto stupratore seriale. Il sergente Voight si ritrova a resistere ad alcune tendenze vecchie e familiari nella sua ricerca della giustizia“. Hank Voight riuscirà a mettere in prigione questo serial killer senza ricorrere quindi a quelle vecchie abitudini?

In questa ottava stagione dello show One Chicago, abbiamo visto il sergente dell’Intelligence lottare per abituarsi alla riforma della polizia. Lo stesso Jason Beghe ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che per Voight questo “è un territorio nuovo, non è facile per lui, poliziotto vecchia scuola, imparare ad agire diversamente da come ha sempre fatto“. Accanto al sergente ci sarà la nuova sovrintendente. I due si fidano l’uno dell’altra e sanno di dover lavorare insieme per aiutare la città.

In che modo si concluderà questo nuovo episodio? Voight riuscirà a seguire le nuove regole della polizia abbandonando le sue? O sceglierà di agire senza quelli che sono sempre stati i suoi “principi” per ottenere giustizia? Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Sarah Drew rivela la data del ritorno di April – Foto

Read Next

Legends of Tomorrow, Dominic Purcell dice addio alla serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *