Legends of Tomorrow, Dominic Purcell dice addio alla serie

Dominic Purcell, volto di Mick Rory in Legends of Tomorrow lascia la serie Arrowverse con un messaggio per i fan e il cast

La notizia è arrivata proprio in queste ore, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: Dominic Purcell dice addio a Legends of Tomorrow. Nei giorni scorsi era stato rilasciato il trailer della nuova stagione della serie, con all’interno anche immagini dello stesso Purcell nei panni di Mick Rory. L’attore è entrato a far parte del mondo dell’Arrowverse con The Flash. Accanto a lui il suo coprotagonista di Prison Break, Wentworth Miller, interprete di Captain Cold.

Entrambi gli attori sono poi entrati, come series regular, nel cast di Legends of Tomorrow quando è stato lanciato, anche se Miller ha lasciato la serie dopo la prima stagione. Ora sembra essere arrivato il momento dei saluti anche per Dominic Purcell.

Flash (TF1) - Wentworth Miller et Dominic Purcell : de Prison Break à Flash

“E’ stato un vero piacere”

L’affare non è concluso. Non ne ho alcun interesse. Quanto denaro che gettano a livello aziendale. Sto lasciando Legends of Tomorrow. E’ stato un vero piacere e un’esperienza incredibile aver portato in vita il personaggio iconico della DC Comics, Heat Wave (alias) MICK RORY” ha scritto l’attore nel suo post. “Nessun attore al mondo avrebbe potuto fare di meglio. Un dato di fatto. E’ stato divertente interpretarlo. E’ ora di andare avanti e vedere cosa succede. Caity Lotz e Nick Zano prendetevi cura dei nuovi che arrivano. Hanno bisogno di istruzione. Sono un numero: insegnate loro a non fare affidamento sulla lealtà dello studio. Allo studio non interessa. L’etica del lavoro e il talento degli attori devono dare loro la fiducia necessaria per mettere in discussione l’autorità. Tanto affetto a tutti. So quanto sono fortunato“.

Cominic Purcell non è entrato nei dettagli del suo conflitto con lo studio, ma sembra che, avendo terminato il lavoro sulla sesta stagione di Legends of Tomorrow, abbia deciso di non negoziare con lo studio per un ritorno nella settima stagione.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Fonte ComicBook

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8, un serial killer e le vecchie abitudini di Hank Voight nel nuovo episodio – VIDEO

Read Next

Chicago Med incontra Chicago Fire nel dodicesimo episodio della sesta stagione- VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *