Luca: Disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno e nuovo trailer ufficiale

Disponibile un nuovo poster e trailer ufficiale di Luca. Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 giugno per tutti gli abbonati.

Diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3), il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 giugno per tutti gli abbonati.

Nuovo trailer

Sinossi di Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Luca: Disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno e nuovo trailer ufficiale
Luca: Disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno e nuovo trailer ufficiale

Il regista Enrico Casarosa ha dichiarato:

Ho sempre amato ‘Il Gatto e la Volpe’ di Edoardo Bennato, è una canzone con cui sono cresciuto. È un brano degli anni Settanta, quindi di un periodo successivo rispetto alla fine degli anni Cinquanta, inizio anni Sessanta in cui è ambientato il film. Sono però felice di aver fatto questa eccezione perché è una canzone che mi ha sempre trasmesso il senso dello stare insieme, dell’amicizia, e in quest’ottica mi sembra che Luca e Alberto abbiano delle similitudini con il gatto e la volpe, due amici che si cacciano sempre insieme nei guai. Ovviamente il brano parla anche di altro, ma è questo il motivo per cui l’ho scelto, per quel qualcosa di giocoso e divertente. Sono felice che il brano sia presente anche nel trailer, oltre che nel film. Inoltre sono contento di aver potuto inserire nel film un piccolo omaggio a Pinocchio attraverso questa canzone”.


 

 
Il 24esimo film d’animazione targato Pixar Animation Studios è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3).

Il premiato compositore Dan Romer (Re della terra selvaggiaManiac) ha creato la colonna sonora.

E voi cosa pensate di questo film? Andrete a vederlo?

Potete darci la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina  Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Gossip Girl, il reboot arriverà a luglio su HBO Max

Read Next

Patrick Dempsey e l’addio a Grey’s Anatomy: “Volevamo dare un po’ di speranza”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *