Patrick Dempsey e l’addio a Grey’s Anatomy: “Volevamo dare un po’ di speranza”

Patrick Dempsey ha detto addio ai fan e a Grey’s Anatomy una seconda volta attraverso la spiaggia e il sogno di Meredith

Con l’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda in America la scorsa settimana, Patrick Dempsey ha detto addio, per la seconda volta, ai fan e allo show. Nella sua ultima apparizione sulla spiaggia, Derek è riuscito ad avvicinarsi (ancora di più) a Meredith e i due si sono sposati regalando ai fan momenti emozionanti. “Ho pensato che fosse un bel modo per chiudere” ha dichiarato l’attore intervistato da Variety.

grey's anatomy

L’intenzione era quella di dare davvero alle persone un po’ di speranza perché sono una coppia così iconica. Abbiamo perso così tante persone quest’anno, il pensiero che avremmo angeli in bilico intorno a noi che si prendono cura di noi è un buon messaggio da inviare in un mondo così tetro in cui viviamo” ha proseguito Patrick Dempsey. “Quindi per tutti noi, è stato un bel finale per questa storia. Sono così grato di averlo fatto e felice che i fan lo abbiano amato davvero“.

Patrick Dempsey ha regalato, insieme ad Ellen Pompeo, una serie di momenti indimenticabili per i fan di Meredith e Derek. Ma resta una domanda: ci sono scenari in cui il dottor Shepherd potrebbe apparire ancora? “Chi lo sa. Mai dire mai con questa serie, giusto? Sono contento di averlo fatto quest’anno. E Krista Vernoff ha fatto un lavoro fantastico raccontando la storia. Era semplicemente un ottimo modo per dare alle persone un po’ di speranza“.

All’inizio abbiamo pianto tutti e ci siamo abbracciati” ha proseguito l’attore ricordando cosa è accaduto dopo aver girato l’ultima scena. “Volevamo diffondere il messaggio di indossare una mascherina, prendersi cura di se stessi. Ellen e io ci siamo detti: “Cosa possiamo fare insieme per avere un impatto qui?” Era in primavera, in questo periodo, l’anno scorso. Era solo un’azione positiva che si riflette in un’azione più positiva“.

Patrick Dempsey tornerà mai ad indossare i panni di Derek in Grey’s Anatomy? In un altro sogno… o un ricordo mai visto? “Mai dire mai” ha dichiarato l’attore mentre i fan sono in attesa di un’altra reunion. Nell’episodio del medical drama che andrà in onda il 6 maggio in America, Sarah Drew e Jesse Williams saranno di nuovo insieme sul piccolo schermo. Come si concluderà la loro storia?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Luca: Disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno e nuovo trailer ufficiale

Read Next

Roswell, New Mexico 3: la nuova stagione dal 26 Luglio sulla The CW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *