Amazon Prime Video: Le novità del mese di Maggio 2021

AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS: SUGGERIMENTI DEL MESE

FULL MOON


Blood Quantum  I morti tornano in vita… ma non nell’isolata riserva di Red Crow Mi’gmaq, dove gli abitanti indigeni sono i soli a essere immuni al virus che ha colpito il resto del mondo. La salvezza dei rifugiati e dei cittadini della riserva è in mano a un solo uomo, Traylor, lo sceriffo di Red Crow.
Con: Michael Greyeyes, Elle-Máijá Tailfeathers, Forrest Goodluck
Regia di: Jeff Barnaby
Data di arrivo: 1 maggio

HAYU

The Real Housewives of Beverly Hills – undicesima stagione – Ritornano per una stagione ricca di emozioni Kyle Richards, Lisa Rinna, Erika Girardi, Dorit Kemsley e Garcelle Beauvais, entusiaste di poter ampliare la loro “social bubble” dopo mesi di isolamento a casa. are ecstatic to expand their social bubbles after months of isolation at home. Farà il suo ritorno anche la socialite del sud Sutton Stracke.
Con: Kyle Richards, Lisa Rinna, Erika Girardi, Dorit Kemsley,Garcelle Beauvais, Crystal Kung Minkoff e Kathy Hilton
Regia di: Douglas Ross, Alex Baskin, Bill Fritz, John Carr e Tina Gazzerro Clapp 
Data di arrivo: 20 maggio

INFINITY SELECTION

Ore 15:17 – Attacco al treno  Tre amici si trovano coinvolti in un attacco terroristico a bordo di un treno: facendo affidamento sulla propria amicizia e sul proprio coraggio, riescono a sventare l’attentato.
Con: Spencer Stone, Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Judy Greer, Jenna Fischer, Thomas Lennon
Regia di: Clint Eastwood
Data di arrivo: 7 maggio

IWONDERFULL


Gunda – Gunda è poesia e inno all’ecologia, vero e proprio manifesto del rispetto della natura e di tutti gli esseri viventi in un mondo dove l’uomo consuma molto più di quello che gli necessita.
Regia di: Victor Kossakovsky
Data di arrivo: 13 maggio 

KARAOKE


Save Your Tears –  Canta Save Your Tears nello stile di The Weeknd
Già disponibile

MGM CHANNEL


Raging Bull – Robert De Niro si trasforma, in un’interpretazione da Oscar, in Jake La Motta, un boxeur le cui difficoltà psicologiche e sessuali esplodono in violenza sia sul ring che fuori in questo classico della poetica di Martin Scorsese. 
Con: Robert De Niro, Cathy Moriaty, Joe Pesci
Regia di: Martin Scorsese
Data di arrivo: 1 maggio

MEZZO

Summerspace & Exchange by Merce Cunningham – Omaggio a Merce Cunningham, uno dei grandi coreografi della danza postmoderna del Ballet de l’Opéra de Lyon con due balletti, Summerspace e Exchange, girati nel 2019 per la celebrazione del Centenario di Cunningham.
Con: Merce Cunningham (coreografo), Ballet de l’Opéra de Lyon (corpo di ballo)
Data di arrivo: 1 maggio

MIDNIGHT FACTORY


Benny Loves You – Una horror-comedy che gioca e omaggia il grande cinema horror attraverso gag esilaranti, e numerose citazioni di film come “La Bambola Assassina”, “Small Soldiers”, “Muppet Show”.
Con: Karl Holt, Claire Cartwright, George Collie
Regia di: Karl Holt
Data di arrivo: 24 maggio

MUBI


Verrà la morte e avrà i tuoi occhi  In debutto al 67° San Sebastián International Film Festival, questo film cileno è ispirato da una celebre poesia di Cesare Pavese e racconta la storia di una donna nei suoi ultimi giorni di vita insieme alla sua compagna di sempre.
Con: Amparo Noguera (A Fantastic Woman, Neruda), Nona Fernández
Regia di: José Luis Torres Leiva
Data di arrivo: 19 maggio

NOGGIN


Fresh Beat Band: le spie  Di giorno sono una band di successo, ma di sera si trasformano in super spie per risolvere piccoli misteri!
Con: Gea Riva, Katia Sorrentino e Alessandro Capra
Regia di: Jeannine Hodson
Data di arrivo: 15 maggio

QELLO


The Weeknd – Apple Music Festival – The Weeknd ha radunato i propri fan intorno al palcoscenico durante la quinta serata dell’ 2015 Apple Music Festival a Londra.            
Con: The Weeknd
Già disponibile

RAROVIDEO


The Nude Restaurant  Da uno dei più influenti artisti del XX secolo, figura predominante del movimento della Pop Art: Andy Warhol, un’esclusiva Raro Video Channel. In un ristorante di poche pretese tutte le regole e le convenzioni borghesi vengono abbattute. Niente abiti per i clienti, niente divise per i camerieri, tutti sembrano a proprio agio e questa libertà permette ai vari personaggi di lasciarsi andare alle proprie ed intime confessioni.
Con: Brigid Berlin, Julian Burrough, Taylor Mead
Regia di: Andy Warhol
Data di arrivo: 1 maggio

E voi che cosa ne pensate di queste novità?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Heels, rivelata la data di uscita della serie con Stephen Amell e Alexander Ludwig

Read Next

The Vampire Diaries, Candice King accenna a un possibile ritorno di Caroline “in una forma diversa”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *