Stargirl: The CW rinnova la serie per una terza stagione

La rete televisiva statunitense The CW ha appena rinnovato Stargirl per una terza stagione, nonostante la seconda non sia stata ancora trasmessa.

Tempo di rinnovi per The CW. La rete televisiva statunitense ha infatti appena rinnovato la serie DC Stargirl per una terza stagione, La notizia arriva direttamente da TVLine che annuncia anche il 10 agosto come data d’uscita.

Il rinnovo della terza stagione arriva mesi prima della data della premiere della seconda stagione della serie di supereroi (martedì 10 agosto),

Stargirl: The CW rinnova la serie per una seconda stagione
DC’s Stargirl — “S.T.R.I.P.E.” — Image Number: STG102_0001r.jpg — Pictured: Brec Bassinger as Courtney — Photo: The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Mark Pedowitz ha dichiarato:

Siamo più che orgogliosi di continuare a condividere la storia di Courtney Whitmore, una giovane donna forte e potente al centro di questa nuova generazione di serie televisive di successo per The CW. Mentre ognuno vanta un talento straordinario su entrambi i lati della telecamera, Stargirl della DC non solo ha regalato ai fan un’azione visivamente sbalorditiva ed eroica ad alto volo, ma possiede anche momenti emotivi molto potenti. Nono solo, il tutto avviene mentre approfondisce le dinamiche familiari e le relazioni personali. Siamo così entusiasti di scoprire cosa succederà dopo “.

L’attore libanese naturalizzato statunitense Nick Tarabay entra a far parte del cast di Stargirl 2 con il ruolo di Eclipso

Stargirl 2 tornerà il prossimo 10 agosto come serie esclusiva della CW.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash 7, Jordan Fisher anticipa il ritorno di [SPOILER]?

Read Next

The Good Doctor, la serie con Freddie Highmore rinnovata per una quinta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *