The Flash 7, Jordan Fisher anticipa il ritorno di [SPOILER]?

Un ritorno importante nella settima stagione di The Flash è stato anticipato proprio in queste ore. Chi apparirà di nuovo accanto a Barry?

La settima stagione di The Flash potrebbe portare con sé una nuova riunione di famiglia. Jordan Fisher, l’attore che presterà il suo volto a Bart Allen, il futuro figlio di Barry e Iris, sembra aver anticipato il ritorno di Nora West-Allen. Fisher farà il suo debutto nei panni di Bart / the speedster Impulse nel 150° episodio della serie CW, che secondo i calcoli sarà il 17esimo episodio della settima stagione. “Il futuro figlio di Barry Allen e Iris West-Allen, Bart è l’adolescente più veloce del pianeta“, si legge nella descrizione ufficiale del personaggio. 

Jordan Fisher sarà Bart Allen in The Flash

Sebbene la notizia sia stata accolta con un’ondata di eccitazione (basata sul personaggio e sull’attore), molti si sono chiesti come l’arrivo di Bart Allen possa avere un impatto su Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) e sul suo futuro. Pubblicando un post su Twitter, tuttavia, Fisher ha dichiarato che questa domanda potrebbe trovare presto una risposta.

Nel corso di una giornata trascorsa a lavorare sul set di The Flash, l’attore ha dichiarato di aver incontrato XS. Come i fan ricorderanno, quello era il nome ufficiale del supereroe con cui operava Nora. Allo stesso modo, Fisher ha anche menzionato l’incontro con Jay Garrick (John Wesley Shipp). I fan potrebbero doversi preparare sia al ritorno di un velocista epico, che a una riunione di famiglia nelle prossime settimane.

Se dovesse tornare, in che modo la nuova versione di Nora (e la performance di Kennedy) differirà dalla prima? E come descriverà The Flash la relazione familiare tra XS e Impulse? È logico che Nora rimarrà una figlia di Barry e Iris. In quanto tale, ci sarà una dinamica tra fratello maggiore / minore, o Nora e Bart insieme saranno la versione dell’Arrowverse dei Tornado Twins?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Halston: Trailer della serie Netflix con Ewan McGregor | VIDEO

Read Next

Stargirl: The CW rinnova la serie per una terza stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *