The Vampire Diaries, Candice King accenna a un possibile ritorno di Caroline “in una forma diversa”

Dopo l’addio a The Vampire Diaries e alcune apparizioni in The Originals, Candice King potrebbe tornare ad indossare i panni di Caroline Forbes?

Candice King, volto di Caroline Forbes in The Vampire Diaries, ha parlato della possibilità di tornare ad indossarne i panni in futuro. L’attrice ha mostrato sul piccolo schermo, in questi anni, lo sviluppo del suo personaggio fino a mostrarlo, per l’ultima volta, in The Originals. Con l’arrivo di Legacies, ultimo spinoff di TVD, molti fan si sono chiesti se sarà mai possibile rivedere Caroline.

the vampire diaries

Parlando con Tommy DiDario su Instagram, Candice King ha mostrato la sua volontà di riportare sul piccolo schermo il personaggio di Caroline in qualsiasi forma. L’attrice ha inoltre affermato che non rinuncerebbe mai alla possibilità di ritornare. Quindi: Candice King tornerebbe ad indossare i panni di Caroline? “Sì… dico sempre e solo di sì. E ovviamente, il COVID ha cambiato le cose e il modo in cui venivano girate le scene, quindi quegli inviti potrebbero anche arrivare con un po’ di ritardo, sai. Ma, uh, sì. Assolutamente. Assolutamente“.

Attualmente, Legacies, il secondo spinoff di The Vampire Diaries, è in onda con la sua terza stagione ed è stato rinnovato per una quarta stagione. Sebbene l’attrice non abbia fatto un cameo visibile, i personaggi principali hanno spesso fatto riferimento alla sua presenza fuori dallo schermo. All’inizio della stagione in corso, la figlia di Caroline, Lizzie, ha ricevuto una lettera dalla madre. Tramite la voce fuori campo, Candice King ha letto il contenuto del messaggio alla figlia in difficoltà. Nelle interviste, l’attrice ha inoltre dichiarato di essere rimasta in contatto con la produttrice esecutiva Julie Plec.

Candice King potrebbe quindi apparire in uno o più episodi di Legacies. L’attrice è pronta. Non resta che attendere la decisione di Julie Plec.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete “mi piace” alla pagina Facebook Rowell, New Mexico Italy

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Maggio 2021

Read Next

Marvel Studios: Il Video dei film della fase Quattro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *