Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy rinnovato per una quarta stagione

Mayans MC avrà la sua quarta stagione. La serie, a due episodi dalla fine della terza stagione, tornerà sul piccolo schermo come annunciato da FX

Due episodi prima del finale della terza stagione, Mayans MC è stato rinnovato per una quarta stagione. L’annuncio di FX è arrivato lunedì. “Sono profondamente grato a tutti in FX e 20th per averci permesso di continuare a raccontare le storie dei personaggi che Kurt [Sutter] e io abbiamo creato e che il nostro cast e la troupe hanno portato a nuovi livelli nella stagione 3“, ha detto lo showrunner Elgin James.

Nella quarta stagione non vediamo l’ora di immergerci più a fondo nelle verità di ogni personaggio, esplorando il pericolo del mondo infiammabile in cui vivono e che ogni scrittore, membro del cast e troupe valuti il ​​nostro ruolo di narratori“.

Nuovi episodi per lo spinoff di Sons of Anarchy

L’ultimo episodio della terza stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy, andrà in onda l’11 maggio. La quarta stagione è prevista per il 2022. “Elgin James, i suoi collaboratori creativi, questo incredibile cast e troupe hanno realizzato un’altra epica stagione di Mayans MC“, ha dichiarato il presidente di FX Nick Grad nella sua dichiarazione. “In tre stagioni, Mayans ha raccontato storie che risuonano ben oltre il confine in cui il club prospera e sopravvive, invitando i fan nel loro mondo e dando loro un posto a tavola“.

Una quarta stagione e nuovi episodi per Mayans, primo spinoff di Sons of Anarchy. Non sappiamo cosa succederà, e per iniziare a fare delle previsioni dovremmo attendere l’11 maggio. Quando il finale della terza stagione andrà in onda in America, potremmo lanciare le prime teorie sul futuro.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Good Doctor, la serie con Freddie Highmore rinnovata per una quinta stagione

Read Next

Love and Death: Elizabeth Olsen sarà un’assassina nella nuova miniserie HBO Max

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *