Sex and the City, tre nuovi personaggi e più diversità nel revival

Nuovi volti e una maggiore diversità nel revival di Sex and the City che riporterà insieme Carrie, Miranda e Charlotte

Il revival di Sex and the City di HBO Max, intitolato And Just Like That…, continua a rendere l’inclusività una priorità, sullo schermo e fuori. Come riportato in precedenza, metà del team di sceneggiatori del sequel (guidato dallo showrunner Michael Patrick King) sarà composto da scrittori non bianchi. TVLine ha inoltre appreso che King e Co. – che in precedenza erano stati chiamati in causa per la scarsa esperienza del franchise sulla diversità – stanno espandendo notevolmente la cerchia sociale di Carrie, Miranda e Charlotte con circa una mezza dozzina di nuovi personaggi.

sex and the city

Nuovi arrivi nel revival di HBO Max

Tre dei nuovi volti che arriveranno nel revival di Sex and the City, saranno series regular e donne di colore. I nuovi arrivi aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dalla Samantha di Kim Cattrall, la cui assenza dovrebbe essere spiegata nell’episodio di apertura.

Casey Bloys, chief content officer di HBO Max, aveva precedentemente accennato a TVLine che Samantha non sarebbe stata uccisa, affermando: “Proprio come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita, le persone se ne vanno. Le amicizie svaniscono e iniziano nuove amicizie. Quindi penso che sia tutto molto indicativo delle fasi reali, le fasi effettive della vita. Sarah Jessica Parker e King stanno cercando di raccontare una storia onesta sull’essere una donna sulla cinquantina a New York”. “Quindi dovrebbe sembrare tutto in qualche modo organico, e gli amici che hai quando hai 30 anni, potresti non averli quando ne hai 50.”

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Chyler Leigh e l’addio alla serie: “E’ stato speciale”

Read Next

The Flash, due volti importanti dicono addio alla serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *