One Chicago: Problemi per Natalie e Upton tra Voight e Halstead nei nuovi episodi – VIDEO

Domani andranno in onda in America tre nuovi episodi degli show One Chicago. Cosa succederà ai vigili del fuoco, medici e detective di Chicago?

Nessuna pausa questa settimana per gli show One Chicago che tornano con tre nuovi episodi in America. A Red Pill, A Blue Pill è il titolo del nuovo episodio di Chicago Med 6. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Gli studenti di medicina del terzo anno iniziano la loro rotazione in Pronto Soccorso e Maggie tiene d’occhio uno di loro. Natalie, la cui salute della mamma subisce un altro declino, cerca di nascondere il modo in cui ha infranto le regole per curarla”.

Per Natalie ci saranno quindi delle conseguenze dopo il tentativo di aiutare la madre infrangendo le regole. Intanto, Maggie potrebbe aver trovato sua figlia. Sappiamo infatti che Asjha Cooper (All American, Snowfall) indosserà i panni di una studentessa di medicina, Vanessa Taylor, che avrà un legame importante con un membro dello staff del Med. Negli scorsi episodi della sesta stagione di Chicago Med abbiamo scoperto che Maggie ha avuto una figlia all’età di 16 anni. Ora, sembra essere pronta a ritrovarla. Vanessa, la studentessa che arriverà al Med, sarà quindi la figlia di Maggie?

Problemi per Upton nel nuovo episodio di Chicago PD

Safe” è invece il titolo del 14esimo episodio di Chicago PD 8 che andrà in onda domani sera in America. Secondo la sinossi ufficiale, ci sarà Upton al centro della storia e la sua relazione con Jay che arriverà sotto gli occhi di Voight. “Dopo una serie di brutali rapine in casa, Upton si immerge nel caso e si ritrova intrappolata tra Voight e Halstead“. Nel promo rilasciato, il sergente dell’Intelligence si rende conto che qualcosa sta accadendo tra due dei suoi migliori detective. In che modo deciderà di agire?

Sappiamo che, Voight non è mai stato favorevole alle relazioni sul posto di lavoro. Ma le cose non sono mai andate come avrebbe voluto. Ci sarà un nuovo ostacolo quindi per Upton e Halstead? O i due potranno continuare la loro relazione?

Tornano i detective Casey e Severide nel nuovo episodio di Chicago Fire

Intanto, nel nuovo episodio dello show One Chicago, “Un incendio scoppia in una fabbrica di alimenti per animali domestici e Casey e Severide aiutano il proprietario, Pete, ad arrivare in fondo alla storia. La vendita annuale del garage avviene alla 51 e tutti sono nervosi“.

Stella Kidd, intanto, scoprirà il suo futuro attraverso Wallace Boden. Avrà superato l’esame per diventare tenente? E in quel caso, in che modo cambieranno le dinamiche all’interno della Caserma 51?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Ellen Pompeo firma il nuovo contratto, Grey’s Anatomy rinnovato per la 18esima stagione

Read Next

Solos: Amazon Prime Video svela il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *