Chicago Fire 9, il ritorno dell’orologio dello zio di Casey e i suoi sentimenti per Brett nel nuovo episodio

Nel nuovo episodio di Chicago Fire che andrà in onda questa sera in America, Matt Casey potrebbe avere delle rivelazioni importanti

Nell’episodio di Chicago Fire 9 della scorsa settimana, Casey ha cercato di risolvere i problemi amorosi tra Brett e Greg Grainger. Quando il capitano si è avvicinato al vigile del fuoco per assicurargli che non c’era niente tra lui e Sylvie Brett, è stato Matt a ricevere nuove e importanti informazioni sulla sua relazione con il paramedico della Caserma 51.

È davvero una conversazione che apre gli occhi a Casey perché, per la maggior parte del tempo, ha pensato che i suoi sentimenti fossero evidenti, mentre quelli di Brett fossero difficili da interpretare“, ha anticipato lo showrunner Derek Haas a TVLine. “E poi c’è questo ragazzo, Greg, con cui lei ha avuto una rapida storia d’amore, ma che fa notare a Casey, ‘Amico, non mi interessa cosa pensi. È lei. Lei è innamorata di te.’

chicago fire

Quale significato avrà l’orologio dello zio di Casey?

Andando avanti, quel confronto con Grainger è “una specie di momento rivelazione per Casey“, ha proseguito Haas. Solo dopo aver parlato quindi con Greg, Casey ha iniziato a capire cosa prova Brett per lui. Sentimenti che lo stesso Grainger aveva letto sul viso di Brett durante i giorni in cui Casey era preoccupato per la sua salute e la sua carriera. “Lei ha cercato di tenere sotto controllo le sue emozioni, ma a volte non ha una grande faccia da poker e, ovviamente, Grainger l’ha capito. E come si concluderà questa storia è una parte importante degli ultimi episodi”, ha anticipa Derek Haas.

Inoltre, nel finale di stagione di Chicago Fire 9, tornerà un oggetto importante per il futuro di Casey e per le sue scelte: l’orologio lasciatogli da suo zio. “C’è dell’altro in arrivo con l’orologio che Casey ha ricevuto da suo zio”, su cui erano incise le iniziali della sua defunta moglie“, ha dichiarato Haas. “Lo vedrete nel finale.” E proprio in merito al finale di stagione dello show One Chicago, il produttore esecutivo ha dichiarato: “Avremo uno di questi giganteschi ultimi 10 minuti che faranno impazzire il nostro pubblico“.

chicago fire

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale: Samira Wiley è diventata mamma

Read Next

The Night House- La Casa Oscura: Disney rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *