The Night House- La Casa Oscura: Disney rilascia il trailer ufficiale

The Walt Disney Company Italia rilascia il primo trailer ufficiale del thriller psicologico con protagonista Rebecca Hall The Night House – La Casa Oscura

The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, arriverà il 16 settembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

il trailer ufficiale di The Night House – La Casa Oscura

Il film horror psicologico diretto da David Bruckner è scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski. Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2020. L’uscita è prevista per il 16 settembre nelle sale italiane e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Sinossi:

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago. Fa del suo meglio per cercare di andare avanti, ma all’improvviso arrivano dei sogni strani. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, con un fascino spettrale, ma la dura luce del giorno lava via ogni prova di inquietudine.

Contro il consiglio dei suoi amici, inizia a scavare nel suo passato, desiderando ardentemente delle risposte. Quello che scopre sono segreti strani e terribili avvolti in un profondo mistero. Mistero che è determinata a risolvere a qualunque costo.

Il Cast

Nel cast insieme alla protagonista Rebecca Hall, troviamo anche Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Stacy Martin e Vondie Curtis-Hall.

The Night House- La Casa Oscura: Disney rilascia il trailer ufficiale

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire 9, il ritorno dell’orologio dello zio di Casey e i suoi sentimenti per Brett nel nuovo episodio

Read Next

Chicago Med, Yaya DaCosta e Torrey DeVitto lasciano la serie di Dick Wolf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *