La CBS ordina ‘Good Sam’, la nuova serie con protagonista Sophia Bush

La CBS è pronta a scommettere su Sophia Bush con un nuovo medical drama di cui l’ex Erin Lindsay di Chicago PD sarà protagonista

La CBS ha ufficialmente ordinato il nuovo medical drama con protagonista Sophia Bush, volto di Brooke Davis in One Tree Hill ed ex Erin Lindsay di Chicago PD. Good Sam è quindi pronto ad arrivare sul piccolo schermo. L’attrice indosserà i panni di un chirurgo talentuoso che “abbraccia il suo ruolo di leadership dopo che il suo famoso e presuntuoso capo è finito in coma“, secondo la descrizione ufficiale. “Quando l’uomo si sveglia e vuole riprendere a lavorare in sala operatoria, tuttavia, spetta a lei supervisionare questa prepotente sfacciataggine che non ha mai riconosciuto i suoi talenti – e che sembra anche essere suo padre“.

sophia bush

Un nuovo ruolo per l’ex Lindsay

Il cast di supporto include Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) nel ruolo del pomposo padre / capo del personaggio interpretato da Sophia Bush, insieme a Edwin Hodge (Mayans MC), Skye P.Marshall (Chilling Adventures of Sabrina) e Michael Stahl-David (Almost Family). Katie Wech (Star, Rizzoli & Isles) è la creatrice e anche la produttrice esecutiva, insieme alla creatrice di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman.

Un nuovo personaggio quindi per Sophia Bush e una nuova sfida mentre torna protagonista sul piccolo schermo. Il legame tra padre e figlia sarà una parte importante all’interno del medical drama, così come il ruolo di questa donna che si ritrova a capo del dipartimento in cui lavora mentre suo padre è in coma. Le riprese della prima stagione, quella ufficialmente ordinata dalla CBS, sono terminate nel mese di marzo. Non sappiamo ancora quando la serie andrà in onda. Non resta quindi che attendere per scoprire quando vedremo l’attrice indossare il camice ed entrare in sala operatoria.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton: Netflix annuncia lo spin-off con protagonista la Regina Charlotte

Read Next

The Handmaid’s Tale 4 x05: Recensione dell’episodio “Chicago”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *