Chicago Fire, Miranda Rae Mayo riflette sul possibile addio di Stella: “Bisogna sempre essere pronti”

Ora che Stella Kidd è diventata tenente, cosa succederà negli ultimi episodi di Chicago Fire? Ci sarà un cambio di Caserma per lei?

Nell’ultimo episodio di Chicago Fire andato in onda in America, Stella ha ottenuto la sua promozione. Quella per cui ha lavorato sodo nel corso della nona stagione. La domanda che adesso si pongono i fan è: cosa succederà con il nuovo grado? Stella Kidd potrebbe essere trasferita in una nuova caserma? O c’è altro che Derek Haas ha nascosto dietro l’angolo? “Incrociamo le dita. Non sono pronta [a salutare Stella]“,ha raccontato Miranda Rae Mayo.

“Una parte di questo settore rappresenta la natura della vita. Bisogna cercare di mantenere un certo distacco perché tutto può cambiare ed evolversi. Quindi, qualunque cosa accada, questo è stato una delle esperienze di trasformazione più importanti della mia vita. Ma, sai, devi sempre essere pronto per quello che potrebbe accadere.”

chicago fire

Stella lascerà la Caserma 51?

Nel corso dei mesi, Derek Haas ha parlato di un possibile matrimonio tra Stella e Kelly Severide. Ma nell’episodio che andrà in onda questa sera, Boden anticipa al suo capitano e al tenente, che non ci sono posti disponibili alla 51 per un nuovo tenente. Cosa succederà adesso? “Vedremo cosa accadrà, ma penso che sia qualcosa di importante che va affrontato“, ha proseguito Miranda Rae Mayo.

Che cosa succederà? Com’è una relazione in cui hai due ufficiali in un mondo modernizzato pieni di idee sessiste? Come affrontano la cosa? Alla fine della giornata, penso, quei due personaggi hanno una prospettiva diversa dalla maggior parte delle persone perché hanno a che fare con la morte così spesso. Penso che sia una base molto solida. Penso che possano lavorare su quasi tutto“.

Inoltre, l’attrice ha immaginato come potrebbe essere un matrimonio tra Stella e Kelly. “Non credo sarebbe una cosa in grande. Li vedo su una barca o mentre lo stanno pianificando decidono di andare in municipio. Non vedo l’ora di scoprire cosa decideranno gli scrittori. Se ci sarà un fidanzamento, un matrimonio. Ma li immagino mentre fanno i loro passi avanti“.

chicago fire

Nonostante l’attrice non vorrebbe lasciare la serie, non potrebbe essere più grata di aver trascorso questo tempo insieme al cast e al personaggio di Stella. “Cara Stella, è stato magnifico vederti scoprire il tuo potenziale e l’effetto che hai sulle persone“, avrebbe scritto in una nota ipotetica. “L’amore di cui sei capace e la magia che sei. Mi hai cambiato per sempre e la mia vita non sarà più la stessa grazie a te e a tutto quello che hai tirato fuori da me. Ti voglio bene e me ne vado per portarti con me ovunque andrò“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Emma Stone e l’incontro con Leonardo DiCaprio agli Oscar: “il momento più surreale della mia vita”

Read Next

Jennifer Love Hewitt, star di 9-1-1, in attesa del terzo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *