Chicago PD 8, LaRoyce Hawkins: “L’Intelligence sarà divisa negli ultimi episodi, ma Kevin non abbandonerà Kim e Adam”

La riforma della polizia torna negli ultimi episodi di Chicago PD 8 portando l’Intelligence a creare due fronti opposti

Il prossimo caso a cui dovrà lavorare l’Intelligence potrebbe portare ad una spaccatura all’interno dell’unità guidata da Hank Voight. I detective e poliziotti si ritroveranno ancora una volta ad affrontare la riforma della polizia negli ultimi episodi di Chicago PD 8. L’episodio di questo mercoledì, intitolato “The Right Thing“, è il penultimo della stagione 8 e mostrerà Voight e il resto del team indagare su uno spietato giro di crimini che colpisce vicino a casa.

Man mano che scavano più a fondo e scoprono nuovi contatti, apprendono rapidamente che la situazione è molto più pericolosa di quanto pensassero inizialmente. È un caso importante che occuperà l’episodio di questa settimana così come il finale di stagione, e vedrà il vice sovrintendente Samantha Miller al centro della scena.

chicago pd

Scontri tra i detective dell’Intelligence

Penso che questo episodio sia un esempio piuttosto interessante del modo in cui la riforma sfida tutte le nostre integrità”, ha raccontato LaRoyce Hawkins, che interpreta Atwater, a TVLine. “Sfida un po’ il carattere di tutti.“. L’attore ha inoltre osservato che mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, “la squadra che amiamo potrebbe trovarsi divisa: alcune persone da una parte del progresso e altre persone dall’altra“.

Mentre i restanti due episodi della stagione 8 di Chicago PD affrontano questo caso, le amicizie e le relazioni di lavoro verranno messe alla prova. Resta da vedere come questo influenzerà il legame tra Atwater e Burgess e Atwater e Ruzek (che si definiscono fratelli). Indipendentemente da ciò che accadrù sul lavoro, però, Kevin Atwater sarà accanto ai suoi migliori amici quando si tratterà di aiutare con Makayla.

chicago pd

Come ricorderanno i fan, Burgess ha dichiarato Ruzek il tutore della piccola nel caso in cui le accadesse qualcosa. Hawkins ha quindi affermato che anche se Atwater potrebbe non essere un tutore sulla carta, sarà comunque a disposizione per supportare i suoi migliori con tutto ciò di cui hanno bisogno.

Sono due dei suoi migliori amici, quindi sarà sempre lì per aiutarti“, ha spiegato l’attore. “Non c’è possibilità al mondo che Atwater lasci Ruzek da solo con quel tipo di responsabilità se arriva un momento critico, e non lascerebbe Burgess da sola con quel tipo di responsabilità. Quindi penso che Atwater si sia assunto la responsabilità, indipendentemente dal fatto che sia sulla carta o meno, perché lui è quel tipo di persona“. La riforma della polizia e il prossimo caso porterà ad una spaccatura nell’Intelligence. Come finirà?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends: Matthew Perry spiega perché la serie tv conquista i fan dopo 25 anni

Read Next

NBC Upfront: Tutti i rinnovi e le nuove serie in arrivo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *