Chicago PD 8: la vita di Burgess in pericolo, vecchi conflitti e scelte difficili nel finale di stagione

Questa sera andrà in onda in America l’ultimo episodio di Chicago PD 8. La vita di Kim Burgess è in pericolo, come agirà l’Intelligence per riportarla a casa?

Lo scorso episodio di Chicago PD 8 è terminato con un enorme cliffhanger: Kim Burgess è stata colpita e rapita. Cosa succederà nel finale di stagione? L’Intelligence riuscirà a riportarla a casa? “La posta in gioco è sempre più alta quando si tratta di uno dei nostri” ha dichiarato Patrick Flueger. “Tutti rivogliono Burgess e ognuno ha le proprie idee su come agire al meglio. È sicuramente una ricetta per il conflitto. Ruzek ha una figlia di cui è ora responsabile. Dovrà cambiare per lei, ma per ora, penso che la sua testa stia esplodendo“.

Aggiunge il produttore esecutivo della serie Rick Eid: “Ruzek ama Burgess e ha promesso di essere il tutore di Makayla. Quindi, come puoi immaginare, è incredibilmente dentro la situazione; farà di tutto per trovarla viva. La sua passione e intensità in questo episodio sono fuori controllo!“.

“Sarà come in un episodio di Chicago in cui tutti sono tra le fiamme”

Ruzek e Voight lotteranno con sé stessi in questo episodio di Chicago PD. Il sergente Hank Voight ha combattuto in tutta la stagione per fare le cose secondo la legge, ma questa volta potrebbe uscire fuori dai binari come mai accaduto prima. “La riforma della polizia è stata una parte importante della stagione 8. Voight e gli altri membri del team hanno provato a modificare il loro comportamento“, ha raccontato Eid. “Sanno che il mondo è cambiato e che devono cambiare anche loro. Ma questo non significa che sarà facile. Soprattutto per Voight. Ha fatto le cose in un certo modo per un periodo di tempo molto lungo“.

Tutti vorranno trovare Burgess, lo faranno seguendo le regole oppure no? Da qui nasceranno alcuni conflitti. “Halstead e Upton hanno una relazione complicata, ma si amano moltissimo” ha dichiarato il produttore di Chicago PD. “Hanno anche filosofie diverse sulla polizia, il che potrebbe rendere difficile per loro stare insieme. Nel finale, la polizia e le trame personali si intrecceranno… facendo sì che Upton prenda una decisione difficile“.

chicago pd

Nessuno ha torto” ha dichiarato LaRoyce Hawkins. “Tutti vogliono solo riavere Kim. Vedrete qualcuno pensare di agire secondo la legge, e qualcuno che vuole solo sfondare porte. Hanno tutti ragione“.

Intanto, se Kim dovesse far ritorno a casa, Burgess e Ruzek potrebbero avere il loro lieto fine? “Mi è sempre piaciuto che la loro relazione fosse atipica. È una cosa loro che a volte funziona e a volte no. Ma a questo punto. Non mi dispiacerebbe che potessero sperimentare un po’ di normalità“, ha concluso Patrick Flueger con una risata.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, i dirigenti della ABC pronti per un nuovo spinoff: è giunto il momento dei Japril?

Read Next

Friends, dove e quando guardare la reunion in Italia il 27 maggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *