Chicago Fire 10, il primo mega crossover e il 200° episodio: le anticipazioni di Derek Haas

Dopo il finale della nona stagione di Chicago Fire, i fan attendono con ansia di scoprire chi tornerà a casa. Intanto, arrivano le prime anticipazioni di Derek Haas

Il finale di stagione di Chicago Fire 9 ha lasciato i fan con il fiato sospeso e un enorme punto interrogativo: chi tornerà a casa sano e salvo? Ci sarà un nuovo addio nel primo episodio della decima stagione? Purtroppo, fino a quando non avrà inizio la produzione, e il cast tornerà sul set a Chicago, non possiamo fare altro che attendere e sperare che non ci siano momenti tragici da affrontare. Intanto, il produttore esecutivo Derek Haas, ha parlato di un possibile mega crossover One Chicago e del 200° episodio di Chicago Fire.

chicago fire

Ci sarà un mega crossover One Chicago?

Nel consueto botta e risposta con TVLine, sito statunitense, un fan ha chiesto se c’è la possibilità di vedere un mega crossover mancato in queste stagioni a causa della pandemia. Questo è quello che sappiamo al momento: Chicago Fire si sta preparando per due grandi eventi nella prossima stagione. “Speriamo che il secondo episodio, come abbiamo fatto in passato, sarà un importante crossover“, ha dichiarato lo showrunner Derek Haas.

Abbiamo già iniziato a parlare di idee per questo e vogliamo farne uno simile a “Infection”, dove si trattava di tre grandi episodi con tutti e tre gli spettacoli rappresentati in tutte e tre le ore. Sarebbe l’ideale. Si spera che la pandemia sarà più vicina ad essere sotto controllo per allora, in modo da poter lavorare con più persone un po’ più facilmente, senza mettere nessuno in pericolo“. Inoltre, il quinto episodio della decima stagione di Chicago Fire “sarà il nostro 200° episodio“, ha proseguito Haas. “Quindi, quando inizieremo ci muoveremo per andare verso quell’episodio e renderemo speciale anche quello.

chicago fire

La speranza è quindi quella di creare un mega crossover nel secondo episodio di Chicago Fire 10, Chicago PD 9 e Chicago Med 7. Intanto, il quinto episodio di Fire sarà “speciale” rappresentando un traguardo importante per la serie.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta 5: le prime immagini dall’ultima stagione

Read Next

Stranger Things 4, un nuovo look per Jim Hopper a causa di Black Widow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *