Jennifer Aniston: gli auguri speciali a Coco, la figlia di Courteney Cox

L’attrice Jennifer Aniston augura buon compleanno sui social alla figlia di Courteney Cox. Ieri la ragazza ha compiuto 17 anni

Coco Arquette, la figlia adolescente dell’attrice Courteney Cox, non poteva essere più fortunata di avere una madrina come Jennifer Aniston. Nella giornata di ieri, 13 Giugno, la ragazza ha festeggiato i suoi 17 anni e ha ricevuto gli auguri social da parte sia dell’attrice protagonista di ‘The Morning Show’ che dalla madre.

Jennifer Aniston: gli auguri alla figlia di Courteney Cox

La Rachel Green di ‘Friends’ ha voluto festeggiare la figlia della sua migliore amica con delle storie Instagram. Nella prima, la Aniston ha pubblicato una foto vintage che la ritrae insieme a Coco quando era bambina. Nella seconda storia, l’attrice ha pubblicato una foto di gruppo con la festeggiata e la madre Courteney, quando Coco era già un pò più grande.

Jennifer Aniston on Instagram

Ad augurare buon 17esimo compleanno a Coco Arquette non poteva mancare la madre Courteney Cox. L’interprete di Monica Geller ha postato una serie di foto della figlia, da quando era una bambina fino all’età adulta, dedicandole delle dolci e commoventi parole:

“Buon 17esimo compleanno alla mia saggia, talentuosa, forte, sensibile, creativa, amorevole, appassionata e bellissima Coco. Ti voglio tanto bene” ha scritto la Cox su Instagram.

Coco è nata dal matrimonio tra la star di ‘Friends’ e l’ex marito David Arquette. La coppia di attori é convolata a nozze nel 1999, ma nel 2010 ha annunciato la separazione amichevole per poi divorziare ufficialmente nel 2013. Oggi, Courteney Cox è legata al cantante Johnny McDaid.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lupin, la serie con Omar Sy Netflix avrà una terza parte

Read Next

Atypical: Netflix rilascia il trailer della stagione finale | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *