Virgin River 3, un nuovo sneak peek anticipa momenti difficili per Mel e Jack? – VIDEO

Le cose si faranno difficili per Jack quando Virgin River tornerà sul piccolo schermo con la sua terza stagione

Quando la terza stagione di Virgin River arriverà sulla piattaforma streaming, i fan vedranno un salto temporale abbastanza grande da permettere la guarigione di Jack. L’ultimo episodio lo aveva visto disteso nel suo bar ferito da un colpo d’arma da fuoco. Nonostante sia trascorso del tempo, Jack sarà ancora turbato da quanto accaduto a avrà difficoltà a parlarne con Mel.

Prima del tanto atteso ritorno di Virgin River il 9 luglio, Netflix ha rilasciato un’anteprima della terza stagione, in cui Mel consola Jack mentre quest’ultimo riflette su tutte le cose terribili che gli sono accadute. “Provare emozioni non funziona davvero per me“, dice Jack nella clip. “Finisco solo per rompere le cose“. “Beh, puoi rompere quello che vuoi“, risponde Mel. “Ma preferirei che lo facessi al bar, perché non ho l’assicurazione degli affittuari“.

Nonostante i due sembrino molto affiatati ancora, lo sguardo di Mel al termine della clip sembra mostrare che le cose non andranno sempre benissimo tra loro nel corso degli episodi. Jack indagherà infatti su quanto gli è accaduto mentre Mel parlerà con l’uomo che ama della possibilità di metter su famiglia. Ma la risposta di Jack non sarà quella che Mel avrebbe voluto ascoltare.

Il 9 luglio arriveranno su Netflix i 10 nuovi episodi di Virgin River. Chi ha sparato a Jack? Cosa accadrà tra lui e Charmaine? Per Mel e Jack ci sarà un lieto fine? Doc riuscirà a tornare al suo lavoro? Non resta che attendere a proseguire con le nostre teorie.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Love, Victor 2: Da oggi 18 giugno su Disney+

Read Next

Chicago PD: Vacanze italiane per Patrick Flueger – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *