Cip e Ciop: al parco, la serie animata dal 28 luglio su Disney+

La nuova serie animata Cip e Ciop: al parco debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ dal 28 luglio 2021

Disney+ svela la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio 2021 sulla piattaforma streaming. La nuova serie animata sarà composta da tre storie di sette minuti ciascuna.

Cip e Ciop: al parco, la serie animata dal 28 luglio su Disney+

Sinossi di Cip e Ciop: al parco

ogni episodio segue due piccoli combina guai, che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino.

Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.
 
Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.

L’Intro


 
Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina  Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD: Vacanze italiane per Patrick Flueger – FOTO

Read Next

La guerra di domani: Amazon Prime Video rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *