Suddenly: Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby protagonisti del film thriller

Gli attori Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby saranno i protagonisti del thriller ‘Suddenly’. Alla regia ci sarà il regista Thomas Bidegain

Una coppia di attori mai vista prima insieme sarà la protagonista del thriller ‘Suddenly’. Si tratta dell’attore Jake Gyllenhaal (I Segreti di Brokeback Mountain) e dell’attrice Vanessa Kirby (Pieces of a Woman) entrambi candidati agli Oscar. La pellicola sarà diretta dall’acclamato sceneggiatore Thomas Bidegain, per la seconda volta in veste di regista cinematografico.

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme in ‘Suddenly’

Come riportato da Deadline.com, ‘Suddenly’ è basato sul romanzo scritto in lingua francese dell’autrice Isabelle Autissier, dal titolo Soudain Seul. Il libro segue la storia di una coppia che rimane bloccata su un isola del Sud atlantico e dovrà lottare per sopravvivere quando il loro viaggio dei sogni diventa un incubo. Il romanzo mette alla luce le dinamiche della loro relazione e in più è uno specchio della società moderna.

L’attore Jake Gyllenhaal, nominato agli Oscar per la sia interpretazione nel film ‘I Segreti di Brokeback Mountain’. Ha raggiunto il grande successo grazie al suo ruolo in ‘Donnie Darko’. La carriera dell’attore è ricca di film di grande successo. Gyllenhaal ha anche recitato nella pellicola MCU, ‘Spiderman – far from Home’, interpretando il villain Mysterio.

Vanessa Kirby, attrice inglese, ha cominciato ad avere un riconoscimento a livello internazionale grazie alla serie ‘The Crown’, dove interpretava la Principessa Margaret nelle prime due stagioni. La Kirby, grazie alla sua magistrale interpretazione nel film ‘Pieces of a Woman’, ha vinto la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020. L’attrice ha anche ricevuto una nomination come miglior attrice agli scorsi Oscar.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Nove perfetti sconosciuti, su Amazon Prime Video dal 20 agosto

Read Next

La Fantastica Signora Maisel 4: I dettagli sul personaggio di Milo Ventimiglia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *