Disney+: Le novità del mese di Luglio 2021

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2021

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Luglio 2021. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente il nuovo film Marvel Black Widow e la serie pixar Monsters & Co. La Serie – Lavori in corso!. Non solo, arriva anche la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.  

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2021
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2021

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2021

2 Luglio

Chronicle

 In questo thriller coinvolgente, tre amici del liceo fanno una scoperta straordinaria in una caverna sotterranea e acquisiscono improvvisamente capacità soprannaturali. Possono spostare o distruggere oggetti con la mente e possono addirittura volare. Ma quando scherzi innocenti lasciano il posto ad acrobazie più pericolose, le loro vite sfuggono sconsideratamente al controllo, portando a un climax esplosivo e mozzafiato! 

9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP 

Black Widow

Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina, Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della 

Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. 

Alita, – Angelo della battaglia

Dai registi visionari James Cameron (Avatan e Robert Rodriguez (Sin City), arriva Alita, – Angelo della battaglia, un’avventura epica di speranza ed emancipazione. 

Dal 16 Luglio su Disney+

I LOVE SHOPPING 

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una ragazza che vive a New York, amante del divertimento e molto brava a fare shopping, forse un po’ troppo brava. Sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, fino a quando, ironia della sorte, non trova lavoro come giornalista di una rubrica di consigli per una rivista finanziaria pubblicata dalla stessa azienda. A quel punto, farà di tutto per evitare che il suo passato da maniaca dello shopping rovini il suo futuro. 

In streaming dal 21 luglio 

MARVEL SPIDEY EI SUOI FANTASTICI AMICI-I CORTI 

Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano in eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata, a chi è in difficoltà. Questa serie di corti animati introduce i bambini in età prescolare e le loro famiglie al mondo e ai personaggi di Spidey e dei suoi fantastici amici. 

23 Luglio su Disney+

ATTO DI FEDE 

Quando John, il figlio di Joyce Smith, cade in un lago ghiacciato, ogni speranza sembra perduta. Ma mentre John giace senza vita, Joyce rifiuta di arrendersi, e la sua ferma convinzione ispira le persone intorno a pregare con lei per la vita del figlio. Basato sull’incredibile storia vera dell’incrollabile devozione di una madre, Atto di Fede è un avvincente monito su come la fede e l’amore possano portare una montagna di speranza, e talvolta anche un miracolo. 

Allarme Rosso

Nel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato di lanciare i suoi missili nucleari – dando inizio alla terza guerra mondiale. La tensione sale rapidamente quando il rispettato comandante del sottomarino (Gene Hackman) e il suo brillante primo ufficiale (Denzel Washington) si scontrano sulla efficacia dei loro ordini… combattendo l’uno contro l’altro per il controllo del sottomarino! 

SQUALOMANI

A luglio, Disney+ porta gli spettatori nel fantastico mondo degli squali. Si comincia il 16 luglio con una serie di titoli da brivido per arrivare poi al nuovo Disney+ Original Movie, 

L’amica degli squali, in streaming in esclusiva sulla piattaforma dal 23 luglio, 

700 Squali Disney+
Disney+

dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP 

Jungle Cruise

Unisciti a Dwayne Johnson ed Emily Blunt per l’avventura di una vita nel nuovo film Disney Jungle Cruise. Affronta un viaggio da brivido lungo il Rio delle Amazzoni con lo spericolato capitano Frank Wolff e l’intrepida dottoressa e ricercatrice Lily Houghton. 

Continua a pagina due per scoprire le serie Tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Luglio 2021

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: Marvel rilascia un nuovo trailer ufficiale

Read Next

9-1-1: La terza e la quarta stagione arriva su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *