Ewan McGregor diventa papà per la quinta volta: è nato Laurie

Ewan McGregor e la compagna Mary Elizabeth Winstead hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme. A dare la notizia le figlie più grandi dell’attore

L’attore scozzese Ewan McGregor è diventato papà per la quinta volta. Nelle scorse ore l’attrice Mary Elizabeth Winstead, compagna della star di ‘Halston‘, ha dato alla luce il loro primo figlio. Il bambino di nome Laurie ha ricevuto il benvenuto dalle sorelle Clara e Esther, le figlie maggiori di McGregor.

Ewan McGregor papà per la quinta volta

L’annuncio della nascita del quinto figlio dell’attore è arrivata tramite i canali social delle figlie dell’attore. Infatti la sorella maggiore Clara, 25 anni, ha pubblicato delle foto insieme al suo nuovo fratellino.

Photo Credits: Instagram @claramcgregor

“Benvenuto al mondo fratellino. Congratulazione a mio padre e Mary, questo è il regalo più grande” scrive sul suo profilo Instagram Clara McGregor pubblicando una foto mentre tiene in braccio il piccolo. Anche Esther, la secondogenita di Ewan McGregor, ha pubblicato una foto insieme al neonato.

I cinque figli dell’attore scozzese

L’interprete di Obi-Wan Kenobi era già padre di quattro figli nati e adottati insieme alla ex moglie Eve Mavrakis. Ewan McGregor e la scenografa sono convolati a nozze nel 1995 e dal loro matrimonio sono nate due figlie: Clara Mathilde e Esther Rose.

Negli anni successivi la coppia ha deciso di adottare due figli: Jamyian nel 2001 e Anouk nata nel 2011. L’attore ha divorziato dalla Mavrakis nel 2017, anno in cui ha intrapreso una relazione con la collega Mary Elizabeth Winstead conosciuta sul set di ‘Birds of Prey’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

9-1-1: La terza e la quarta stagione arriva su Disney+

Read Next

Vanessa Kirby al fianco di Hugh Jackman nel film ‘The Son’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *