Vanessa Kirby al fianco di Hugh Jackman nel film ‘The Son’

La nominata agli Oscar Vanessa Kirby è entrata nel cast del film ‘The Son’. Al suo fianco gli attori Hugh Jackman e Laura Dern

L’attrice inglese Vanessa Kirby farà parte del cast stellare del prossimo film diretto da Florian Zeller (The Father) dal titolo ‘The Son’. Al suo fianco, infatti, ci saranno l’attore australiano Hugh Jackman e l’attrice vincitrice del Premio Oscar, Laura Dern.

The Son: Vanessa Kirby nel cast

Come riportato da Variety, ‘The Son’ è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale scritta da Florian Zeller e Christopher Hampton, vincitori dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per ‘The Father’.

Zeller ha cosi commentato l’arrivo dell’attrice inglese nel cast: “Per me Vanessa Kirby è una grande attrice: intensa, inventiva e potente. Sono estremamente felice di portarla in questa avventura cinematografica.”

Pieces of a Woman: Netflix rilascia il trailer del nuovo film prodotto da Martin Scorsese
Vanessa Kirby

The Son: trama

Il film si focalizza su Peter (Hugh Jackman) la cui vita frenetica insieme alla sua nuova partner Emma (Kirby) e a loro bambino viene gettata nello scompiglio quando la sua ex moglie Kate (Laura Dern) compare con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il giovane uomo è arrabbiato, distante e problematico, da mesi è assente ingiustificato a scuola. Peter si impegna ad essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio con questi momenti intimi e istintivi di famiglia felice. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mettono la famiglia verso una strada pericolosa.

Vanessa Kirby ha avuto un riconoscimento a livello internazionale grazie alla serie ‘The Crown’, in cui interpretava la Principessa Margaret nelle prime due stagioni. L’attrice, grazie alla sua magistrale interpretazione nel film ‘Pieces of a Woman’, ha vinto la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia del 2020. La Kirby ha anche ricevuto una nomination come miglior attrice agli scorsi Oscar.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Ewan McGregor diventa papà per la quinta volta: è nato Laurie

Read Next

Dexter 9: John Lithgow torna nel revival al fianco di Michael C. Hall

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *